Maria Rosaria Boccia: Ecco perchè con Bandecchi, l’uomo del fare! - Le Cronache Attualità
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Italia divisa dal meteo, arriva la pioggia sul versante adriatico e al Sud: le previsioni Disastro ferroviario in Spagna, il lutto e le indagini: “Via libera al treno nonostante convoglio fermo sui binari” Dal conferimento al riciclo capsule di caffè in alluminio, ecco il ‘modello Milano’ Elezioni in Israele, a Netanyahu 53 seggi: niente maggioranza per il primo ministro Uccise il cugino disabile con dei bomboloni alla crema per l’eredità, arrestato 76enne Serie A, oggi Frosinone-Lecce: orario formazioni e dove vederla in tv Serie A, oggi Fiorentina-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv X Factor, oggi secondo Live Show: gara azzerata dopo il debutto movimentato  Scioperi a novembre, il calendario: tutte le date ‘nere’ del mese. Dagli aerei ai treni, dalla scuola al trasporto pubblico locale Atp Vienna, oggi Cobolli-Berrettini: orario, precedenti e dove vederla Halloween, picco di lesioni da intaglio zucche: come evitare la ‘maledizione della Jack-o’-Lantern’ Manovra, ok Cdm a legge bilancio da 26 miliardi. Meloni: “Lavoro di squadra, avanti con determinazione” Italia divisa dal meteo, arriva la pioggia sul versante adriatico e al Sud: le previsioni Disastro ferroviario in Spagna, il lutto e le indagini: “Via libera al treno nonostante convoglio fermo sui binari” Dal conferimento al riciclo capsule di caffè in alluminio, ecco il ‘modello Milano’ Elezioni in Israele, a Netanyahu 53 seggi: niente maggioranza per il primo ministro Uccise il cugino disabile con dei bomboloni alla crema per l’eredità, arrestato 76enne Serie A, oggi Frosinone-Lecce: orario formazioni e dove vederla in tv Serie A, oggi Fiorentina-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv X Factor, oggi secondo Live Show: gara azzerata dopo il debutto movimentato  Scioperi a novembre, il calendario: tutte le date ‘nere’ del mese. Dagli aerei ai treni, dalla scuola al trasporto pubblico locale Atp Vienna, oggi Cobolli-Berrettini: orario, precedenti e dove vederla Halloween, picco di lesioni da intaglio zucche: come evitare la ‘maledizione della Jack-o’-Lantern’ Manovra, ok Cdm a legge bilancio da 26 miliardi. Meloni: “Lavoro di squadra, avanti con determinazione”
Campania Attualità

Maria Rosaria Boccia: Ecco perchè con Bandecchi, l’uomo del fare!

Maria Rosaria Boccia: Ecco perchè con Bandecchi, l’uomo del fare!

Ieri 17 novembre, attraverso una diretta social, Maria Rosaria Boccia ha trattato diversi temi, rivolgendosi ad i propri corregionali ed illustrando loro i motivi che l’hanno spinta alla candidatura con Stefano Bandecchi.

Secondo la candidata infatti, l’attuale Sindaco di Terni è la persona giusta per risollevare le sorti dell regione Campania, e la garanzia risiede nel percorso imprenditoriale del candidato alla Presidenza, dalla Boccia definito un uomo del fare.

Nel corso della diretta inoltre, ha fatto presente che la sua campagna elettorale non è limitata alle tre circoscrizioni (Salerno-Napoli—Caserta) in cui è candidata, bensì all’intero territorio regionale.

Fino al termine della campagna elettorale, la diretta social sarà un appuntamento quotidiano mediante il quale la Boccia si rivolgerà ad i cittadini, rendendoli così partecipi e protagonisti del progetto targato Dimensione Bandecchi.