Il Città di Nocera è già in forma campionato - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Garlasco, scontro in tv tra Carmelo Abbate e l’avvocata di Sempio: “Giustifichi l’ingiustificabile” Paraguay, Pedro Alliana ha prestato giuramento come presidente: il suo predecessore Peña agli arresti domiciliari Iran, le tre opzioni di Trump dopo il voto di Midterm: “Presto la decisione”. Nella notte colpita l’isola di Qeshm Verissimo oggi 7 novembre, ospiti e anticipazioni della puntata Serie A, oggi Roma-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla MotoGp, oggi qualifiche e gara Sprint Gp Qatar: orari e dove vederle in tv (in chiaro) Ballando con le stelle, stasera su Rai1: le anticipazioni e l’ospite speciale Formula 1, oggi qualifiche Gp Brasile: orario e dove vederle in chiaro Papa Leone XIV in Uruguay: “Mai avuto dubbi sul viaggio. Fiero di essere americano e di aver votato” Cancro alla prostata, studio italiano rivela motivo per cui sfugge a immunoterapia Irlanda, allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe Fine vita, reset delle leggi regionali: due provvedimenti fermi in Senato, il quadro Garlasco, scontro in tv tra Carmelo Abbate e l’avvocata di Sempio: “Giustifichi l’ingiustificabile” Paraguay, Pedro Alliana ha prestato giuramento come presidente: il suo predecessore Peña agli arresti domiciliari Iran, le tre opzioni di Trump dopo il voto di Midterm: “Presto la decisione”. Nella notte colpita l’isola di Qeshm Verissimo oggi 7 novembre, ospiti e anticipazioni della puntata Serie A, oggi Roma-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla MotoGp, oggi qualifiche e gara Sprint Gp Qatar: orari e dove vederle in tv (in chiaro) Ballando con le stelle, stasera su Rai1: le anticipazioni e l’ospite speciale Formula 1, oggi qualifiche Gp Brasile: orario e dove vederle in chiaro Papa Leone XIV in Uruguay: “Mai avuto dubbi sul viaggio. Fiero di essere americano e di aver votato” Cancro alla prostata, studio italiano rivela motivo per cui sfugge a immunoterapia Irlanda, allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe Fine vita, reset delle leggi regionali: due provvedimenti fermi in Senato, il quadro
Nocerina

Il Città di Nocera è già in forma campionato

Il Città di Nocera è già in forma campionato

di Filippo Attianese

Amichevole di metà settimana al Leo di Siano fra Città di Nocera e Real Pontecagnano. Tre tempi da trentacinque minuti per testare la condizione in vista dei primi impegni ufficiali per entrambe le compagini. Prima frazione equilibrata: vanno in vantaggio i rossoneri con il solito Majella, imbeccato da una bella verticalizzazione di Carotenuto; il pareggio ospite arriva su calcio di rigore, realizzato da Forino. Nella ripresa il Real Pontecagnano cala i ritmi e viene fuori la maggior caratura tecnica dei molossi. Majella sigla la personale doppietta su assist di Ferrentino. Lo stesso Ferrentino, con l’aiuto di una deviazione, mette dentro la terza rete dei molossi. Poi è Scibilia, con una doppietta a cavallo fra secondo e terzo tempo, a griffare l’allungo decisivo dell’undici di mister Pasquale Esposito. Nel finale di match, con squadre lunghissime, arriva anche la sesta rete, con un bel colpo di testa di Dell’Arciprete. Da segnalare la presenza di un volto nuovo nella rosa del Città di Nocera: si tratta del classe ’97 Confessore, terzino destro in prova. Intanto in casa rossonera si attendono novità per la sfida contro la Rocchese di Sabato pomeriggio, programmata al Domenico Sessa di Castel San Giorgio. Per il momento non sono arrivate limitazioni per quanto riguarda l’ordine pubblico. La società di casa, proprio al fine di evitare divieti, ha chiesto l’inversione dei settori, destinando al pubblico rossonero la tribuna di solito assegnata ai sostenitori di casa; circa quattrocento i posti a disposizione, un numero che dovrebbe bastare, anche in considerazione della perdurante assenza degli ultras molossi. La speranza è che non arrivino decisioni della prefettura sul filo di lana. Anche il Real Pontecagnano farà il suo esordio in Coppa nel prossimo week-end; la formazione rossoblù ospiterà il San Vito Positano.

Città di Nocera – Real Pontecagnano 6-1
10′ pt Majella (N), 21′ pt Forino (P, rig.), 21′ st Majella (N), 22′ st Ferrentino (N), 23′ st e 4′ tt Scibilia (N), 18′ tt Dell’Arciprete (N).
Città di Nocera: Sorrisso; Mozzillo, Cuomo, Cacace, Fonzino; Lettieri, Iuliano, Picardi; Carotenuto; Marcucci, Majella. Subentrati: Amabile, Criscuolo, Scibilia, Di Pietro, Ferrentino, Vitolo, Lordi, Ferraioli, Ragone, Confessore, Dell’Arciprete. All.: Esposito.
Real Pontecagnano: Bracciante; Concilio, Ferrara, Bifulco, S. Dell’Isola; Sica, F. Dell’Isola, Morra, Cartone; Mazzeo, Forino. Subentrati: Verriola, Picaro, Rosello, Stanzione, Argento, Santese, Vuto, Volpe, Cascino, Barra, Della Corte, Mercadante, Cardo, Volpe, Citro, Scarpinati, Iuono. All.: Raimondi.