Convenzione C.R.Campania-Pegaso, Zigarelli: “Puntiamo sempre più sulla formazione dei nostri atleti e addetti ai lavori” - Le Cronache
Sport

Convenzione C.R.Campania-Pegaso, Zigarelli: “Puntiamo sempre più sulla formazione dei nostri atleti e addetti ai lavori”

Convenzione C.R.Campania-Pegaso, Zigarelli: “Puntiamo sempre più sulla formazione dei nostri atleti e addetti ai lavori”

Il Comitato Regionale Campania FIGC-LND e l’Università Telematica Pegaso  hanno stipulato una convenzione finalizzata ad apportare condizioni ed opportunità di miglioramento e di crescita del benessere sociale, culturale e lavorativo per tutti i tesserati campani.

“Siamo lieti di annunciare di aver stipulato una convenzione con l’Università telematica Pegaso, rivolta a tutti i nostri tesserati e ai loro familiari. Dall’inizio del mio mandato ho sempre puntato sulla formazione, che reputo il perno centrale della crescita e dell’evoluzione del nostro movimento dilettantistico e giovanile”, spiega il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, sottolineando che ‘stiamo creando le condizioni e stiamo mettendo a disposizione dei nostri tesserati tutti gli strumenti idonei per l’arricchimento del loro percorso professionale’. “La formazione universitaria consente a tutti i nostri tesserati di poter perfezionare e potenziare le proprie conoscenze, rispondendo alle reali esigenze del mondo del lavoro. Siamo in campo per professionalizzare sempre più tutti gli addetti ai lavori dei nostri club, cercando di dare un contributo fattivo alla creazione di un futuro migliore per tanti giovani, che passa necessariamente da un percorso scolastico e universitario”, conclude il Presidente Zigarelli.

Per ogni tipo di chiarimento è possibile contattare il Presidente Zigarelli al numero whatsapp 348.6441283