Cellino: “ Sentenza già scritta per aiutare la Samp” - Le Cronache Salernitana
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Doccia fredda, il segreto per ammalarsi meno… e che fa bene anche all’ambiente Trump dopo la sconfitta alle midterm: “La guerra in Iran? La rifarei”. E avverte: “Finisce quando voglio io” Nessy Guerra: “Mio ex marito arrestato per nostra sicurezza, notizia fantastica” Ucraina, Zelensky: “Colloquio molto dettagliato con Witkoff e Kushner, prepariamo trilaterale” Basket in lutto, è morto a 43 anni Taurian Fontenette, leggenda dello streetball “Mr.720” Champions League, oggi Lens-Como 0-0 – Diretta Champions League, oggi Porto-Napoli 0-0 – Diretta Papa ha ricevuto Bob Dylan in Vaticano: il dono del Pontefice e il legame con la pace Atp Parigi, Djokovic eliminato al secondo turno, addio alle Atp Finals dove si qualifica Fils Cinema, il Senato approva la riforma all’unanimità. Giuli: “Dedico questa giornata a Tinto Brass” Filottrano al Giro d’Italia nel ricordo di Scarponi, il sindaco Paolorossi: “Una giornata destinata a entrare nella storia della città” Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Doccia fredda, il segreto per ammalarsi meno… e che fa bene anche all’ambiente Trump dopo la sconfitta alle midterm: “La guerra in Iran? La rifarei”. E avverte: “Finisce quando voglio io” Nessy Guerra: “Mio ex marito arrestato per nostra sicurezza, notizia fantastica” Ucraina, Zelensky: “Colloquio molto dettagliato con Witkoff e Kushner, prepariamo trilaterale” Basket in lutto, è morto a 43 anni Taurian Fontenette, leggenda dello streetball “Mr.720” Champions League, oggi Lens-Como 0-0 – Diretta Champions League, oggi Porto-Napoli 0-0 – Diretta Papa ha ricevuto Bob Dylan in Vaticano: il dono del Pontefice e il legame con la pace Atp Parigi, Djokovic eliminato al secondo turno, addio alle Atp Finals dove si qualifica Fils Cinema, il Senato approva la riforma all’unanimità. Giuli: “Dedico questa giornata a Tinto Brass” Filottrano al Giro d’Italia nel ricordo di Scarponi, il sindaco Paolorossi: “Una giornata destinata a entrare nella storia della città”
Salernitana

Cellino: “ Sentenza già scritta per aiutare la Samp”

Cellino: “ Sentenza già scritta per aiutare la Samp”

“Sto male. Mi hanno ammazzato, morirò infangato, vituperato, stuprato. E perché? Perché sono stato truffato. Hanno truffato me, la Covisoc e l’Agenzia delle Entrate. Hanno truffato tutti, siamo tutti vittime e mi dispiace in un modo devastante. Avrei preferito morire sotto una macchina che subire una cosa del genere.

 

Temo che la sentenza sia già scritta. Se la FIGC fissa la data del playout prima ancora di un vero processo, allora è evidente che le cose siano già decise.

Il calcio ha perso la poca credibilità che gli era rimasta. Il Brescia è vittima di un processo assurdo. C’è chi dice che sia stato tutto orchestrato per aiutare la Sampdoria. Io non ho le prove, ma mi viene da crederlo“.

Ecco le parole, un misto di rabbia e delusione, rilasciate a “La Gazzetta dello Sport” dal patron del Brescia Calcio Massimo Cellino, a poche ore dall’udienza del Tribunale Federale Nazionale, che deciderà la quasi sicura penalizzazione del club lombardo di 4 punti facendolo retrocedere in Lega Pro.