Caso Sousa, parola ai tifosi. Carmando: Tradimento è la parola giusta - Le Cronache
Salernitana

Caso Sousa, parola ai tifosi. Carmando: Tradimento è la parola giusta

Caso Sousa, parola ai tifosi. Carmando: Tradimento è la parola giusta

Sarà il tormentone dei prossimi giorni, del quale si poteva tranquillamente fare a meno. Ma….Ma la rabbia dei tifosi della Salernitana, su quello che sta accadendo, porta un solo nome e cognome e su chi ha fatto una brutta figura: l’allenatore Paulo Sousa. Si, il tecnico portoghese che ha condotto la squadra granata ad una tranquilla salvezza, che sembrava ad un passo dal mettere nero su bianco al nuovo contratto ma che si sarebbe fatto ammaliare dalle sirene partenopee. Anzi, per essere più precisi, da Aurelio De Laurentiis che lo avrebbe contattato per la panchina del Napoli, vuota dopo l’addio di Luciano Spalletti, che non si sarebbe preoccupato neppure, lui, il presidente del Napoli di contattare il suo omologo, presidente Danilo Iervolino della Salernitana. Ma come, si chiedono i tifosi, era sulle tracce di Italiano l’allenatore della Fiorentina e dichiarò che non avrebbe mai fatto uno sgarbo ad una squadra amica come quella viola. Ed ora che fa: secondo le voci dei soliti informati contatta direttamente Sousa, lo incontra a Roma, lo mette in condizioni di essere ormai inviso al popolo granata cercando di portarlo sulla panchina azzurra anche se il casting del Napoli è ancora molto lungo… La rabbia dei tifosi parte proprio da tutto questo. Dice Antonio Carmando, del club mai sola:
Salvatore Orilia, tifoso storico, presidente del Salerno club 2010 ha una sua teoria sul tormentone delle ultime ore: .Cesare Ciliberti dello stesso club di Orilia aggiunge:
Luigi Gargiulo è ancora più arrabbiato.
La rabbia dei tifosi per gli ultimi avvenimenti si estrinseca anche in quella di Andrea Criscuolo addetto stampa del Salerno club 2010 soprattutto dopo le dichiarazioni dell’agente di Sousa rilanciate da molti siti:
Antonio Di Giacomo, tifosissimo granata che vive da anni e lavora a Cagliari oltre ad essere felice per la promozione in A della squadra di Ranieri è furioso:
Ben più pungente l’analisi del dottor Luigi Santoro, medico di base:
Enzo Sica