Cstp: il Comune rinnova il contratto, la Provincia chiede taglio del 10%
Il Comune di Salerno rinnova il contratto di servizio al Cstp anche per il biennio 2013-2014. Nel pomeriggio di ieri, l’amministrazione comunale ha depositato, presso gli uffici del Cstp, la bozza del proprio contratto biennale in favore dell’azienda di trasporto pubblico. Un documento che rappresenta la base per l’attuazione del piano industriale messo a punto […]
Leggi




