Rifiuti, palazzo di Città pensa ad un nuovo impianto
Un piano industriale da portare all’attenzione di Provincia di Salerno e Consorzio di Bacino. Sul tavolo anche la realizzazione di un nuovo impianto, nella stessa area dove sorge ora quello di compostaggio, per il trattamento dell’indifferenziato e la creazione di un’area d’ambito sovracomunale. Il Comune di Salerno fa sul serio ed è pronto a farsi […]
Leggi




