Vetrella: «Non abbiamo costretto nessuno. Sita ha un contratto»
«Noi non costringiamo nessuno a restare e a fare debiti. Se Sita prosegue è perché è stato raggiunto un accordo». Il “triangolo” dei trasporti Sita Sud, Regione Campania e Province, è destinato a far parlare ancora di sé. La situazione è estremamente intricata: da un lato, l’azienda che lamenta costi eccessivi per lo svolgimento dei […]
Leggi




