Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera, a partire dalle ore 21.30, il cantautore romano Fabrizio Moro si esibirà sul palco agropolese dell’Akropolis Music Area. C’è attesa e trepidazione in tutto il territorio cilentano, ma anche provinciale, per un appuntamento atteso da tempo.
L’artista si esibirà sul neonato palco allestito in piazza mercato. Ad organizzare la serata, che è una delle tappe de “Una vita intera tour 2024”, è stata la Pg Production che per Agropoli ha in serbo altre sorprese, di cui parleremo, come Gigi Finizio, Franco Ricciardi e Lucilla, la star più amata dai bambini.
Tanta l’emozione che già in queste ore si registra nel centro agropolese per il concerto, come numerose sono le persone attese in città che riempiranno l’arena pronte per assistere ad uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente, un viaggio all’interno di sé stessi ma anche nell’attualità, nell’amore, nei rapporti personali come solo la produzione di Moro sa fare. Il cantante romano sta toccando vari punti del Bel Paese con il suo tour e Agropoli sarà una delle tappe fondamentali.
Al suo attivo ha sette partecipazioni al Festival di Sanremo, che ha vinto per ben due volte, e un quinto posto all’Eurovision Song Contest di Barcellona del 2018. Numerosi i suoi successi: “Pensa” e “Non mi avete fatto niente” (brani vincitori all’Ariston), “Figli di Nessuno”, “Melodia di giugno”, “Fammi sentire la voce”, “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Parole rumori e giorni”, solo per citarne alcuni.
Questa sera, dunque, Fabrizio Moro incanterà il pubblico agropolese con il suo carico di canzoni che toccano gli animi e i cuori, senza lasciare nulla al caso, trasportando lo spettatore con la dolcezza delle note.