Nocera Inferiore. Si dimette Grimaldi, subentra Antonio Cuomo - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Doccia fredda, il segreto per ammalarsi meno… e che fa bene anche all’ambiente Trump dopo la sconfitta alle midterm: “La guerra in Iran? La rifarei”. E avverte: “Finisce quando voglio io” Nessy Guerra: “Mio ex marito arrestato per nostra sicurezza, notizia fantastica” Ucraina, Zelensky: “Colloquio molto dettagliato con Witkoff e Kushner, prepariamo trilaterale” Basket in lutto, è morto a 43 anni Taurian Fontenette, leggenda dello streetball “Mr.720” Champions League, oggi Lens-Como 0-0 – Diretta Champions League, oggi Porto-Napoli 0-0 – Diretta Papa ha ricevuto Bob Dylan in Vaticano: il dono del Pontefice e il legame con la pace Atp Parigi, Djokovic eliminato al secondo turno, addio alle Atp Finals dove si qualifica Fils Cinema, il Senato approva la riforma all’unanimità. Giuli: “Dedico questa giornata a Tinto Brass” Filottrano al Giro d’Italia nel ricordo di Scarponi, il sindaco Paolorossi: “Una giornata destinata a entrare nella storia della città” Dall’Iran all’energia e all’Ucraina, cosa deve aspettarsi l’Europa dalla sconfitta di Trump alle midterm Usa Doccia fredda, il segreto per ammalarsi meno… e che fa bene anche all’ambiente Trump dopo la sconfitta alle midterm: “La guerra in Iran? La rifarei”. E avverte: “Finisce quando voglio io” Nessy Guerra: “Mio ex marito arrestato per nostra sicurezza, notizia fantastica” Ucraina, Zelensky: “Colloquio molto dettagliato con Witkoff e Kushner, prepariamo trilaterale” Basket in lutto, è morto a 43 anni Taurian Fontenette, leggenda dello streetball “Mr.720” Champions League, oggi Lens-Como 0-0 – Diretta Champions League, oggi Porto-Napoli 0-0 – Diretta Papa ha ricevuto Bob Dylan in Vaticano: il dono del Pontefice e il legame con la pace Atp Parigi, Djokovic eliminato al secondo turno, addio alle Atp Finals dove si qualifica Fils Cinema, il Senato approva la riforma all’unanimità. Giuli: “Dedico questa giornata a Tinto Brass” Filottrano al Giro d’Italia nel ricordo di Scarponi, il sindaco Paolorossi: “Una giornata destinata a entrare nella storia della città”
Agro Nocerino Sarnese

Nocera Inferiore. Si dimette Grimaldi, subentra Antonio Cuomo

Nocera Inferiore. Si dimette Grimaldi, subentra Antonio Cuomo

NOCERA INFERIORE. Si dimette per motivi personali e professionali il consigliere comunale Giovanni Grimaldi.
Dopo un buon lovoro dai banchi dell’opposizione al posto dell’esponente di centrodestra subentrerà al prossimo consiglio comunale il medico Antonio Cuomo, stimato professionista nocerino.
«Purtroppo non posso svolgere compiutamente come vorrei il mio mandato elettorale a causa di motivi strettamente personali e per impegni crescenti legati alla mia carriera professionale -scrive Grimaldi- . L’impossibilità di poter esercitare con il necessario tempo e la dovuta abnegazione il compito conferitomi nel 2012, che mi spinge proprio per correttezza nei confronti degli elettori che in me hanno creduto e del Consiglio Comunale medesimo, a rinunciare al mandato per permettere ad un altro collega di sostituirmi a tempo pieno nell’attività istituzionale. L’esperienza vissuta in Consiglio Comunale mi ha offerto la possibilità di accrescere il mio patrimonio in termini di conoscenza e rapporti umani. Sono orgoglioso di aver ricoperto questa carica e di essermi battuto nel limite delle mie possibilità per le giuste cause dei nostri concittadini. Ringrazio e saluto tutti i componenti del Consiglio, i dirigenti e i dipendenti comunali, e auguro al dottore Antonio Cuomo, un buon lavoro a tutti sempre al servizio dei cittadini».