“Esprimo la massima solidarietà e vicinanza, a titolo mio personale e dell’intero Partito provinciale, al Presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti per la vile aggressione subita. Si è trattato di una violenza gratuita, legata alla funzione pubblica che Antonio riveste: un episodio grave, inaccettabile, che condanniamo senza riserve”.





