Piero De Luca (Pd): “Piena solidarietà ad Antonio Visconti” - Le Cronache Attualità
Attualità

Piero De Luca (Pd): “Piena solidarietà ad Antonio Visconti”

Piero De Luca (Pd): “Piena solidarietà ad Antonio Visconti”

“Esprimo piena vicinanza e solidarietà al Presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti per la barbara aggressione di cui è stato vittima. Un episodio di violenza grave ed inaccettabile da condannare senza se e senza ma. Ci auguriamo che l’aggressore sia individuato ed assicurato alla giustizia. Saremo fermi rispetto a questi gesti perché simili episodi non si ripetano mai più”.
Lo dichiara in una nota Piero De Luca segretario regionale del PD.