Salerno piange la morte di Luigi Liguori: addio al capitano della polizia municipale - Le Cronache
Salerno

Salerno piange la morte di Luigi Liguori: addio al capitano della polizia municipale

Salerno piange la morte di Luigi Liguori: addio al capitano della polizia municipale

Salernopiange l’improvvisa scomparsa di Luigi Liguori, capitano della locale polizia municipale. La notizia ha lasciato affranti i tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano anche al Comune di Salerno, dove esplicava gran parte della sua attività di lavoro.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. A cominciare da quello del giornalista salernitano Gabriele Bojano: “Addio a Luigi Liguori, il vigile dal sorriso buono.

Mancherà molto a chi lo ha conosciuto bene e ne ha apprezzato le doti professionali e umane. Mancherà anche a quanti come me lo conoscevano solo di vista e ogni volta che lo incontravano si sentivano investiti dalla sua grande gentilezza e cordialità“.

Condoglianze anche  dal presidente Massimo Staglioli, dai componenti del direttivo e da tutti i soci dell’associazione Salernitani Doc  che “si stringono al dolore della moglie, la signora Lucia Guglielmelli, dei figli  Davide e Chiara e di tutta la famiglia Liguori.

Si dice che nessuno muoia davvero, ma che continui a vivere nel cuore delle persone che lo hanno amato. Giggino mancherà moltissimo a tutti noi ma basterà chiudere gli occhi per poter ancora una volta vederlo sorridente con la sua divisa che con orgoglio ed onore ha indossato“.

funerali di Luigi Liguori si svolgeranno domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 10, nella chiesa dell’Annunziata, in via Portacatena, nel Centro storico di Salerno