Salernitana, De Sanctis lascia e rinuncia a 18 mesi di contratto - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Ferrari, nuovo attacco di Hamilton a Leclerc: “È aggressivo” Paolo Bonolis e la dichiarazione social a Carola: “Mi piace molto, è un periodo sereno” In California il governatore Newsom commuta in ergastoli oltre 500 condanne a morte SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 5 novembre. I 5 vincono oltre 55mila euro Atalanta-Kairat Almaty 1-1, Krstovic non basta alla Dea Sanremo 2027, la Gialappa’s Band alla conduzione del ControFestival: l’annuncio di De Martino BellaMa’, Diaco: “Alberto Ravagnani? Quello che ho fatto si chiama giornalismo” Europa League, oggi Az Alkmaar-Juve – Diretta Montorio al Vomano, 24enne scompare nel nulla: l’appello del Comune Ignazio Boschetto papà bis, la moglie del cantante de Il Volo è incinta del secondo figlio: “Presto saremo in 4” Ravagnani, la sessualità raccontata sui social e la privacy invocata in tv: il paradosso dell’ex prete influencer Nazionale, i 31 convocati di Mancini per Francia e Belgio: da Liberali e Cisse a Lontani, le novità Ferrari, nuovo attacco di Hamilton a Leclerc: “È aggressivo” Paolo Bonolis e la dichiarazione social a Carola: “Mi piace molto, è un periodo sereno” In California il governatore Newsom commuta in ergastoli oltre 500 condanne a morte SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 5 novembre. I 5 vincono oltre 55mila euro Atalanta-Kairat Almaty 1-1, Krstovic non basta alla Dea Sanremo 2027, la Gialappa’s Band alla conduzione del ControFestival: l’annuncio di De Martino BellaMa’, Diaco: “Alberto Ravagnani? Quello che ho fatto si chiama giornalismo” Europa League, oggi Az Alkmaar-Juve – Diretta Montorio al Vomano, 24enne scompare nel nulla: l’appello del Comune Ignazio Boschetto papà bis, la moglie del cantante de Il Volo è incinta del secondo figlio: “Presto saremo in 4” Ravagnani, la sessualità raccontata sui social e la privacy invocata in tv: il paradosso dell’ex prete influencer Nazionale, i 31 convocati di Mancini per Francia e Belgio: da Liberali e Cisse a Lontani, le novità
Salernitana

Salernitana, De Sanctis lascia e rinuncia a 18 mesi di contratto

Salernitana, De Sanctis lascia e rinuncia a 18 mesi di contratto

Si è sbloccata in serata, dopo una lunga giornata di confronti, la “trattativa” tra la Salernitana e Morgan De Sanctis. Virgolette d’obbligo, visto che il dirigente abruzzese già ieri aveva espresso la volontà di lasciare senza nulla a pretendere. Lascia sul tavolo 18 mesi di contratto (aveva un accordo fino a giugno 2025) e, chiaramente, le mensilità che gli avrebbe dovuto corrispondere la Salernitana in caso di esonero.

Ma De Sanctis, che in passato è stato anche sindacalista dei calciatori, ha portato avanti una lunga mediazione per consentire anche ai suoi collaboratori, Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo, di trovare un’intesa. Una vicenda che ieri si era arenata e che si è riusciti a sbloccare soltanto in giornata. Entrambi rinunceranno a una parte delle spettanze per separarsi in anticipo dalla Salernitana. A breve la società – che aveva proposto a De Sanctis di proseguire la collaborazione ma con altro ruolo – dovrebbe diramare un comunicato stampa per rendere ufficiale la separazione e ringraziare i suoi ormai ex dipendenti. Un istante dopo potrà iniziare il Sabatini-bis. Non è da escludere a questo punto che il dirigente già domani sera possa essere all’Arechi per Salernitana-Milan.