Prorogate le misure di controllo sui viaggiatori fino al 10 settembre
La Campania proroga al 10 settembre le misure di controllo sui viaggiatori di rientro da estero e Sardegna: lo ha disposto il presidente Vincenzo De Luca con un’ordinanza appena firmata. La norma, in vigore dal 12 agosto, prevede l’obbligo di segnalarsi alla Asl di competenza e di rimanere in isolamento domiciliare in attesa dell’esito dei […]
Leggi




