Piazza della Libertà Nuovi guai: il Consorzio Tekton abbandona il cantiere
di Andrea Pellegrino Non c’è pace a piazza della Libertà. Infatti ancora una volta l’è tutto da rifare. Questa volta è il Consorzio Tekton ad abbandonare cantiere ed amministrazione comunale. Ad annunciarlo lo stesso sindaco Vincenzo De Luca durante il vertice di maggioranza ieri mattina a Palazzo di Città. Dopo la Esa Costruzioni, attualmente in […]
Leggi




