De Luca detta la linea: un mese di inaugurazioni. C’è anche il sottopiazza
di Andrea Pellegrino Il vertice di maggioranza pre consiglio comunale (convocato per lunedì) è sempre al comitato “Mai più ultimi” di piazza Amendola. Anche ieri sera consiglieri ed assessori hanno tenuto la loro riunione per analizzare l’ordine del giorno della prossima assise, alla presenza dei due sindaci: quello facente funzioni Enzo Napoli e quello “eterno” […]
Leggi




