Salernitana, Ferraris e Quirini: “Onore vestire questa maglia” - Le Cronache Salernitana
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Formula 1, oggi le qualifiche del Gp del Messico – Diretta SuperEnalotto, estrazione oggi 31 ottobre 2026: numeri vincenti Conte a Schlein: “Garanzie su Renzi o M5S non ci sta. Riproporremo il reddito di cittadinanza” Roma, bimbo di un anno e mezzo muore soffocato da un pezzo di mela Serie A, alle 20:45 il derby Milan-Inter – Diretta Manovra, Salvini: “Targhe personalizzate portano soldi ma io non la farò” Veronica Peparini, ex maestra di ‘Amici’ raggirata al telefono: “Lasciata con 4 euro sul conto” Formula 1, Haas esclude Ocon dal Gp del Messico: Hirakawa al suo posto Cantù, deriso per l’accento accoltella e uccide un uomo fuori dal bar “Ti passo Kid Rock”, quando Trump ha mollato Macron al telefono MotoGp, domani si corre il Gp di Malesia: orario, griglia di partenza e dove vederlo in tv Egitto, tragico scontro tra minibus e camion al Cairo: 10 morti e 24 feriti Formula 1, oggi le qualifiche del Gp del Messico – Diretta SuperEnalotto, estrazione oggi 31 ottobre 2026: numeri vincenti Conte a Schlein: “Garanzie su Renzi o M5S non ci sta. Riproporremo il reddito di cittadinanza” Roma, bimbo di un anno e mezzo muore soffocato da un pezzo di mela Serie A, alle 20:45 il derby Milan-Inter – Diretta Manovra, Salvini: “Targhe personalizzate portano soldi ma io non la farò” Veronica Peparini, ex maestra di ‘Amici’ raggirata al telefono: “Lasciata con 4 euro sul conto” Formula 1, Haas esclude Ocon dal Gp del Messico: Hirakawa al suo posto Cantù, deriso per l’accento accoltella e uccide un uomo fuori dal bar “Ti passo Kid Rock”, quando Trump ha mollato Macron al telefono MotoGp, domani si corre il Gp di Malesia: orario, griglia di partenza e dove vederlo in tv Egitto, tragico scontro tra minibus e camion al Cairo: 10 morti e 24 feriti
Salernitana

Salernitana, Ferraris e Quirini: “Onore vestire questa maglia”

Salernitana, Ferraris e Quirini: “Onore vestire questa maglia”

Giornata di volti nuovi in casa granata. Andrea Ferraris ed Ettore Quirini sono arrivati in città e nel pomeriggio si aggregheranno al gruppo guidato da mister Raffaele per la ripresa degli allenamenti.

Ferraris, ex Pescara, vestirà la maglia numero 80 e ha raccontato le sue prime emozioni: “È un onore giocare in una piazza del genere, in uno stadio magnifico. Alla mia prima convocazione in Serie A venni qui e mi rimase impresso il calore della gente. Non vedo l’ora di segnare”.

Entusiasta anche Quirini, che ha sottolineato il fascino dell’ambiente granata: “In Italia piazze come Salerno ce ne sono poche. Ricordo gli 8mila tifosi a Empoli, fu qualcosa che mi impressionò. Sono molto contento e spero di vincere”.