PAGANI. Il sindaco Bottone: «La prossima settimana il bando per i loculi al cimitero di Pagani» - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Fiorentina-Juventus, mano di Joao Mario in area ma niente rigore: furia Spalletti Fiorentina-Juventus, proteste sul gol di Bremer: cos’è successo Da Consob via libera a offerta Intesa per Mps, al via dal 24 novembre Sinner, il consiglio di Cahill: “Non accontentarti mai, ricordati le cinque ‘P’…” Tajani posta foto con nuovo cane: “Benvenuto Argo, guardiano anti-hacker” Report, Piervincenzi e Di Pasquale aprono la nuova edizione: “Siamo qui a difendere il programma” Specializzazione mediche, la decisione del Consiglio di Stato stravolge le graduatorie Serie A, oggi Fiorentina-Juventus – Diretta Formula 1, ordine d’arrivo del Gp del Brasile e classifiche del Mondiale Formula 1, problemi per Antonelli nel Gp del Brasile: errori e lite con ingegnere Terremoto oggi a Catanzaro, scossa di magnitudo 3.5 con epicentro a Serrastretta Il paracadute si apre a metà, muore un 35enne a Vercelli Fiorentina-Juventus, mano di Joao Mario in area ma niente rigore: furia Spalletti Fiorentina-Juventus, proteste sul gol di Bremer: cos’è successo Da Consob via libera a offerta Intesa per Mps, al via dal 24 novembre Sinner, il consiglio di Cahill: “Non accontentarti mai, ricordati le cinque ‘P’…” Tajani posta foto con nuovo cane: “Benvenuto Argo, guardiano anti-hacker” Report, Piervincenzi e Di Pasquale aprono la nuova edizione: “Siamo qui a difendere il programma” Specializzazione mediche, la decisione del Consiglio di Stato stravolge le graduatorie Serie A, oggi Fiorentina-Juventus – Diretta Formula 1, ordine d’arrivo del Gp del Brasile e classifiche del Mondiale Formula 1, problemi per Antonelli nel Gp del Brasile: errori e lite con ingegnere Terremoto oggi a Catanzaro, scossa di magnitudo 3.5 con epicentro a Serrastretta Il paracadute si apre a metà, muore un 35enne a Vercelli
Agro Nocerino Sarnese

PAGANI. Il sindaco Bottone: «La prossima settimana il bando per i loculi al cimitero di Pagani»

PAGANI. Il sindaco Bottone: «La prossima settimana  il bando per i loculi al cimitero di Pagani»

PAGANI. Il sindaco Salvatore Bottone (nella foto),  intervistato nel programma News in Musica di Radio base, ha annunciato la pubblicazione del bando per nuovi loculi al cimitero cittadino, tanto atteso dai cittadini.
«E’ pronto il bando e settimana prossima sarà pubblicato -ha dichiarato Bottone. Abbiamo  77 loculi in apogeo e per un importo di 3.500 euro e 327 loculi in ipogeo per 2.000 euro. Come bando, inoltre, metteremo anche 20 lotti per la costruzione di cappelle gentilizie per mille euro al metro quadro. Il bando partirà già la prossima settimana: scade il porssimo 25 giugno e il 30 giugno provvederemo al sorteggio per l’assegnazione dei loculi. Questo è un segnale forte e proviene dal lavoro che stiamo facendo, la documentazione settimana prossima sarà portata all’attenzione della Sua, Stazione Unica Appaltante, alla quale come Comune abbiamo aderito, che procederà al confezionamento del bando che sottoporremo alla Prefettura per il protocollo di trasparenza e legalità. Successivamente partiremo con la gara e quindi finalmente con i lavori».