Lutto per Diego De Vivo: il cordoglio dell’US Salernitana - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Lutto per Diego De Vivo: il cordoglio dell’US Salernitana

Lutto per Diego De Vivo: il cordoglio dell’US Salernitana

“La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono commossi attorno alla famiglia De Vivo per la prematura ed improvvisa scomparsa del giovanissimo calciatore Diego, che nel recente passato è stato aggregato al settore giovanile granata”. Questo il messaggio di cordoglio pubblicato dal sito ufficiale del Club granata.

Diego muore a soli 14 anni per un malore prima di fare allenamento

La città di Napoli è sconvolta e incredula per la prematura e tragica morte di Diego De Vivo, un giovane di soli 14 anni, stroncato da un malore improvviso nel tardo pomeriggio di ieri. Il ragazzo, una delle promesse del calcio partenopeo, si trovava presso la struttura della “Cantera Napoli” per iniziare il suo allenamento con i compagni di squadra quando il dramma si è consumato.

Secondo le prime ricostruzioni, Diego si è accasciato al suolo poco prima di entrare in campo. I presenti hanno immediatamente cercato di soccorrerlo, ma nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori, il ragazzo non ce l’ha fatta. La tragedia ha scosso profondamente tutta la città, che piange la perdita di un giovane talentuoso, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo solareappassionato e con tanti sogni nel cassetto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su twitter

@LCronache

Seguici su Instagram

@le_cronache

Seguici Su Facebook

Segui in tempo reale