LIRATV c’è. Come sempre, più di sempre. L’emittente salernitana si è aggiudicata in esclusiva il pacchetto “Dirette e differite/sintesi” della Lega Pro per la stagione sportiva 2025/26, confermando una tradizione che da decenni la vede al fianco della Salernitana.
Grazie a questa assegnazione, sul canale 18 del digitale terrestre in tutto il territorio regionale sarà possibile seguire in diretta le gare in trasferta dei granata e, in differita, tutti gli incontri di campionato, comprese le partite casalinghe. Un servizio prezioso soprattutto in un’annata segnata dallo stop alle trasferte per quattro mesi, che renderà ancora più centrale il lavoro redazionale e tecnico dell’emittente diretta da Girolamo Budetti.
Le dirette e le differite andranno ad arricchire la già ampia offerta sportiva di LIRATV, da sempre leader nel panorama televisivo salernitano e campano. E per i tanti tifosi che vivono lontano, l’emozione granata viaggerà anche online: sul sito www.liratv.it/streaming sarà disponibile il live streaming di tutte le produzioni sportive, ad eccezione delle dirette in chiaro delle partite, con aggiornamenti in tempo reale, interviste, commenti e analisi.
Un impegno che, ancora una volta, testimonia la volontà della famiglia Budetti di offrire un racconto completo, puntuale e di qualità della stagione granata, portando la voce e le immagini della Salernitana ovunque batta un cuore granata.





