Iannone: soddisfazione per la nomina di Cirielli - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Fiorentina-Juventus, mano di Joao Mario in area ma niente rigore: furia Spalletti Fiorentina-Juventus, proteste sul gol di Bremer: cos’è successo Da Consob via libera a offerta Intesa per Mps, al via dal 24 novembre Sinner, il consiglio di Cahill: “Non accontentarti mai, ricordati le cinque ‘P’…” Tajani posta foto con nuovo cane: “Benvenuto Argo, guardiano anti-hacker” Report, Piervincenzi e Di Pasquale aprono la nuova edizione: “Siamo qui a difendere il programma” Specializzazione mediche, la decisione del Consiglio di Stato stravolge le graduatorie Serie A, oggi Fiorentina-Juventus – Diretta Formula 1, ordine d’arrivo del Gp del Brasile e classifiche del Mondiale Formula 1, problemi per Antonelli nel Gp del Brasile: errori e lite con ingegnere Terremoto oggi a Catanzaro, scossa di magnitudo 3.5 con epicentro a Serrastretta Il paracadute si apre a metà, muore un 35enne a Vercelli Fiorentina-Juventus, mano di Joao Mario in area ma niente rigore: furia Spalletti Fiorentina-Juventus, proteste sul gol di Bremer: cos’è successo Da Consob via libera a offerta Intesa per Mps, al via dal 24 novembre Sinner, il consiglio di Cahill: “Non accontentarti mai, ricordati le cinque ‘P’…” Tajani posta foto con nuovo cane: “Benvenuto Argo, guardiano anti-hacker” Report, Piervincenzi e Di Pasquale aprono la nuova edizione: “Siamo qui a difendere il programma” Specializzazione mediche, la decisione del Consiglio di Stato stravolge le graduatorie Serie A, oggi Fiorentina-Juventus – Diretta Formula 1, ordine d’arrivo del Gp del Brasile e classifiche del Mondiale Formula 1, problemi per Antonelli nel Gp del Brasile: errori e lite con ingegnere Terremoto oggi a Catanzaro, scossa di magnitudo 3.5 con epicentro a Serrastretta Il paracadute si apre a metà, muore un 35enne a Vercelli
Attualità

Iannone: soddisfazione per la nomina di Cirielli

Iannone: soddisfazione per la nomina di Cirielli

“Il Primo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è stato un grande successo e la consacrazione politica della leadership di Giorgia Meloni. La provincia di Salerno si è affermata come prima realtà italiana. Grazie a tutti i militanti, ai dirigenti e agli eletti del nostro territorio che hanno reso possibile la costruzione di questo miracolo”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone.

“Dopo essere stato il Grande Elettore più votato d’Italia con 16.735 voti – aggiunge – sono stato anche il più votato in Campania in seno all’Assemblea Nazionale. Tuttavia, la cosa che mi riempie di maggiore orgoglio è la squadra bellissima ed invidiata che forma la nostra comunità salernitana con a capo l’onorevole Edmondo Cirielli, tra gli otto componenti dell’Ufficio di Presidenza del Partito. È per noi motivo di grande soddisfazione. In questi anni, grazie alla sua leadership, abbiamo costruito una comunità fatta di contenuti, idee e valori, per la difesa e la crescita del nostro territorio. La storia continua e sono certo che uniti verranno nuovi successi”.