A poche ore di distanza dall’incidente mortale in litoranea che ha visto la morte del 32enne Roberto Apicella altri due giovani sono morti, e un terzo si trova in gravi condizioni, per un incidente stradale avvenuto stamane sulla Statale 18, in via Pio XII, nel territorio di Bellizzi. Una Ford Focus con tre ragazzi a bordo è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. I giovani, tutti di Bellizzi, hanno tra i 22 e 24 anni. Due di loro sono morti, il terzo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno. Sul posto, per chiarire la dinamica, i carabinieri della Stazione di Bellizzi.
A perdere la vita Rocco Simone, 21enne e Gerardo Farella, 20enne trasportati all’ospedale di Battipaglia. Simone Parisi (20 anni) è in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno.
Su facebook in tanti ricordano i due ragazzi. Il primo a farlo il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe che scrive: “A causa del grave lutto che ha investito la comunita’ di Bellizzi, stroncando la vita a due giovani ragazzi, Simone Rocco e Gerardo Farella, un terzo che combatte tra la vita e la morte Simone Parisi; Bravi Ragazzi ventenni, dai sani principi, che tutti conoscevamo, riconoscendo anche lo straordinario affetto dei loro genitori, dei loro familiari e degli amici. Tutte le manifestazioni in programma per questa sera sono sospese per il rispetto dei familiari e per stringersi intorno al dolore dei genitori”.