Salernitana, a Iervolino resta Rufini. L’appello
Vince il partito del fango. Ad un passo dall’acquisizione della Salernitana, ieri mattina con un comunicato, annuncia il suo passo indietro. «In un giorno due querele, non è possibile anìdare avanti» ha confidato ai suoi collaboratori Lombardi. Nel comunicato si legge: “Con grande rammarico, ma con la massima onestà, dichiaro che le mie esigenze lavorative […]
Leggi




