Diaco-Ravagnani, Carlucci: "Inaccettabile quanto accaduto, ad Alberto la nostra solidarietà" - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Trump deriso sui social: valanga di meme dopo la sconfitta alle elezioni di Midterm Youssef Siher e Sagia Hammoud, raccolta fondi per sostenere le spese legali: già superati i 18mila euro Napoli, torna al cimitero e trova il loculo della madre occupato da un’altra salma Famiglia nel bosco, Palmieri (Inpef): “Su Catherine realtà alterata, ingiusto biasimare scelta di accogliere sua testimonianza” Midterm, Bassetti e Pregliasco: “Voto Usa è sconfitta per Trump e anti-scienza” Napoli, allarme del procuratore Gratteri: “Mancano 10 gip, a Natale arriveremo a 2000 richieste di misure cautelari ferme” Università degli Studi Link conferisce a Luca Beccari il premio ‘Eccellenza Economia, Salute e Società’ Clima, Marinali (Utilitalia): “Aggregare operatori più piccoli e unire forze di fronte a crisi” Innovazione, Smau Milano 2026 premia Sea Vision e PlanEat per welfare aziendale Energia, Dell’Acqua (Arera): “Autosufficienza per ridurre vulnerabilità crisi geopolitiche” Costa (Ieg): “Come organizzatori di Ecomondo diamo l’esempio sui temi green” Ispra a Ecomondo, le strategie per rigenerare i suoli e proteggere il mare Trump deriso sui social: valanga di meme dopo la sconfitta alle elezioni di Midterm Youssef Siher e Sagia Hammoud, raccolta fondi per sostenere le spese legali: già superati i 18mila euro Napoli, torna al cimitero e trova il loculo della madre occupato da un’altra salma Famiglia nel bosco, Palmieri (Inpef): “Su Catherine realtà alterata, ingiusto biasimare scelta di accogliere sua testimonianza” Midterm, Bassetti e Pregliasco: “Voto Usa è sconfitta per Trump e anti-scienza” Napoli, allarme del procuratore Gratteri: “Mancano 10 gip, a Natale arriveremo a 2000 richieste di misure cautelari ferme” Università degli Studi Link conferisce a Luca Beccari il premio ‘Eccellenza Economia, Salute e Società’ Clima, Marinali (Utilitalia): “Aggregare operatori più piccoli e unire forze di fronte a crisi” Innovazione, Smau Milano 2026 premia Sea Vision e PlanEat per welfare aziendale Energia, Dell’Acqua (Arera): “Autosufficienza per ridurre vulnerabilità crisi geopolitiche” Costa (Ieg): “Come organizzatori di Ecomondo diamo l’esempio sui temi green” Ispra a Ecomondo, le strategie per rigenerare i suoli e proteggere il mare
Ultim'ora Nazionale

Diaco-Ravagnani, Carlucci: “Inaccettabile quanto accaduto, ad Alberto la nostra solidarietà”

Diaco-Ravagnani, Carlucci: “Inaccettabile quanto accaduto, ad Alberto la nostra solidarietà”

(Adnkronos) – Milly Carlucci e gli autori di ‘Ballando con le stelle’ intervengono sull’intervista condotta da Pierluigi Diaco ad Alberto Ravagnani, ex sacerdote della Diocesi di Milano e attuale concorrente dello show di Rai1.  

L’episodio, andato in onda ieri durante la trasmissione pomeridiana ‘BellaMa” su Rai2, ha spinto il team del programma serale a prendere una posizione. Con un post sui social, la conduttrice ha condiviso le riflessioni sue e del suo gruppo di lavoro: “Ballando Con Le Stelle da sempre ha proposto al suo pubblico temi su cui riflettere, con l’intento di capire e includere aspetti di una società complessa e in continuo divenire.  

Ringraziamo Alberto Ravagnani per aver accettato l’invito a Ballando Con Le Stelle e per condividere con noi la sua esperienza di vita. Siamo felici di continuare insieme un percorso umano e artistico nel profondo rispetto della persona. In merito ai noti fatti riteniamo inaccettabile quanto accaduto e rinnoviamo pubblicamente ad Alberto tutto il nostro affetto e la solidarietà, già ripetutamente espressa, da tutto il nostro gruppo di lavoro, in privato”. 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)