Salernitana, in arrivo tre calciatori - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Salernitana, in arrivo tre calciatori

Salernitana, in arrivo tre calciatori

di Marco De Martino

SALERNO – Ci siamo. Domagoj Bradaric sta per scatenare un effetto domino che consentirà alla Salernitana di abbracciare finalmente i tanto sospirati rinforzi. La cessione del terzino sinistro croato all’Hellas Verona, data per conclusa già da diverse settimane, è stata finalmente perfezionata ieri: l’ex Lille passerà agli scaligeri a titolo definitivo per una somma vicina ai 750mila euro. La partenza di Bradaric libererà il monte ingaggi della Salernitana che potrà così sopportare quelli dei nuovi acquisti che, per iniziare, dovrebbero essere tre.
TRE COLPI IN CANNA Ad inizio settimana l’attaccante Michael Liguori ha perfezionato, presso il Check Up, le visite mediche per la Salernitana e subito dopo ha sottoscritto un triennale in cui è stata inserita la famosa clausola rescissoria che si attiverà nel malaugurato caso l’ex Padova fosse condannato anche in secondo grado. Oltre all’ex Padova la Salernitana accoglierà, in prestito secco dal Sassuolo, il trequartista croato Knezovic. In dirittura d’arrivo anche la trattativa per un altro fedelissimo di mister Raffaele, il centrocampista Mattia Tascone dell’Audace Cerignola. L’arrivo del classe 2000 non esclude quello possibile di Mėgelaitis dal Rimini con cui Faggiano sta trattando da tempo anche il laterale destro Longobardi. Altra priorità per il ds granata è quella di rinforzare il pacchetto arretrato. Nelle ultime ore è decollata nuovamente la trattativa per Marco Capuano, capitano della Ternana. Non tramontano le ipotesi Pellacani del Pescara e Caporale del Cosenza. Per completare l’attacco invece si aspetterà ancora qualche giorno. Mollato Tumminello del Crotone per questioni di carattere fisico, continua l’inseguimento a Biasci del Catanzaro. Stesso dicasi per il portiere, con Bardi e Pisseri che restano sempre in stand by in attesa che venga chiarita la vicenda Sepe che, a questo punto, potrebbe anche restare. Nel frattempo Faggiano deve anche proseguire nello sfoltimento della rosa.
IN ARRIVO ALTRE CESSIONI Ceduti Njoh al Servette e Bradaric all’Hellas, a breve potrebbero esserci altre novità. Lovato sta trattando con l’Empoli e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Per Daniliuc si sono fatti timidamente sotto il Lecce ed il Monza, mentre per Dalmonte si sono stati dei contatti con Ascoli, Perugia e Trento. Tongya può andare a Pescara o a Cesena, Maggiore è sempre diviso tra il ritorno a casa a La Spezia e l’avventura a Palermo con il suo estimatore Pippo Inzaghi.