Prima conferenza stampa del ritiro estivo della Salernitana, e a rompere il ghiaccio è il nuovo attaccante Franco Ferrari, arrivato con grandi motivazioni e idee chiare: “Sono contento di essere qui. Questa è una piazza importante e l’obiettivo è chiaro: dare il massimo per tornare in alto”.
L’argentino, reduce da un infortunio, ha raccontato il suo percorso e le prime impressioni del nuovo ambiente. “Ho superato un problema fisico pesante, ma adesso mi sento al meglio”, ha spiegato l’attaccante. “Appena ho saputo dell’interesse della Salernitana, ho detto al mio procuratore di accettare subito. Non ho avuto dubbi”.
Il ritiro di Cascia rappresenta per Ferrari l’occasione per consolidare la condizione atletica e, soprattutto, per costruire l’intesa con i nuovi compagni. Tra questi anche Roberto Inglese, punta di esperienza con cui Ferrari spera di formare una coppia affiatata: “È un giocatore eccezionale, possiamo fare molto bene insieme”.
“Il gruppo si sta formando e le prime sensazioni sono molto positive. Sappiamo che conta solo il lavoro, il sacrificio, la mentalità. A prescindere dal girone in cui giocheremo, la squadra ha un atteggiamento vincente”, ha concluso l’attaccante.





