Salernitana, sospetta intossicazione alimentare per la squadra - Le Cronache Cronaca
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Lazio da sola in vetta, ma il tifo si consuma nel dilemma: sostenere la squadra o continuare la protesta? Adnkronos in diretta da Ecomondo, sei appuntamenti live dalla fiera della transizione ecologica Hamilton attacca Leclerc: “Mancanza di rispetto verso chi lavora in fabbrica” Roma, evacuata scuola al Tuscolano. La preside: “Mail a 271 istituti italiani spacciandosi per gruppo guardie rivoluzione islamica” Cancro polmone a piccole cellule, nuovi dati positivi su immunoterapia serplulimab Aviaria, un morto in Usa: lavorava in un’azienda con bestiame infetto Lazio, partenza da sogno nonostante… gli infortuni: da Rovella a Gudmundsson, Gattuso può aspettare senza fretta Mamdani e la gag col sindaco di Roma Gualtieri: canta “Bella ciao” e promuove l’Opera di New York – Il VIDEO Cercasi aiutanti di Babbo Natale, oltre 160 richieste in tutta Italia Webuild: “Investimenti ferroviari finanziano opere per i cittadini e lavoro per la filiera” Addio a Nadia Santini, morta a 73 anni la prima chef donna italiana a ottenere le tre stelle Michelin Atp Parigi, Musetti supera Hurkacz e trova il numero 1 Zverev al secondo turno Lazio da sola in vetta, ma il tifo si consuma nel dilemma: sostenere la squadra o continuare la protesta? Adnkronos in diretta da Ecomondo, sei appuntamenti live dalla fiera della transizione ecologica Hamilton attacca Leclerc: “Mancanza di rispetto verso chi lavora in fabbrica” Roma, evacuata scuola al Tuscolano. La preside: “Mail a 271 istituti italiani spacciandosi per gruppo guardie rivoluzione islamica” Cancro polmone a piccole cellule, nuovi dati positivi su immunoterapia serplulimab Aviaria, un morto in Usa: lavorava in un’azienda con bestiame infetto Lazio, partenza da sogno nonostante… gli infortuni: da Rovella a Gudmundsson, Gattuso può aspettare senza fretta Mamdani e la gag col sindaco di Roma Gualtieri: canta “Bella ciao” e promuove l’Opera di New York – Il VIDEO Cercasi aiutanti di Babbo Natale, oltre 160 richieste in tutta Italia Webuild: “Investimenti ferroviari finanziano opere per i cittadini e lavoro per la filiera” Addio a Nadia Santini, morta a 73 anni la prima chef donna italiana a ottenere le tre stelle Michelin Atp Parigi, Musetti supera Hurkacz e trova il numero 1 Zverev al secondo turno

Attimi di preoccupazione nella notte per alcuni membri della Salernitana, colpiti da una sospetta intossicazione alimentare. Intorno alle tre, subito dopo il rientro da Genova, dodici persone tra giocatori e componenti dello staff sono state trasportate in ospedale. All’origine del malore vi sarebbe il consumo di riso alla cantonese.

La squadra era di ritorno dalla Liguria, dove aveva disputato la gara d’andata dei playout di Serie B contro la Sampdoria, persa per 2 a 0. Appena atterrati all’aeroporto, diversi membri del gruppo squadra hanno accusato sintomi sospetti che hanno richiesto l’intervento urgente dei soccorsi.

Otto persone sono state accompagnate all’ospedale San Leonardo di Salerno, mentre le altre quattro al presidio di Battipaglia. Sul posto sono giunte quattro ambulanze provenienti da Salerno, Pontecagnano e Battipaglia. Presente anche il Vo.Pi per supportare le operazioni di soccorso.

Le condizioni dei ricoverati non destano particolare preoccupazione, ma si attendono aggiornamenti ufficiali nelle prossime ore.