De Luca: “Se Meloni firma, le stringo la mano e l’abbraccio pure…” - Le Cronache Ultimora
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Texas, James Talarico centra il sogno della vittoria dem dopo 30 anni: l’esempio del padre italiano Papà Antonelli: “Dalla prima volta su un kart al Mondiale, il viaggio di Kimi. La paghetta? Ha un significato…” 60 anni fa l’alluvione che ferì Firenze e mobilitò il mondo con gli Angeli del fango ‘Breakfast in America’, l’onda blu travolge Trump alle elezioni di midterm: i commenti al voto nella diretta Adnkronos Midterm Usa 2026, il Michigan sceglie El-Sayed: chi è il medico musulmano di origine egiziana Giochi di ruolo erotici online e video con violenti abusi su minori, 7 arresti e 23 denunce Midterm Usa, onda blu contro Trump: le reazioni da Barack Obama a Elon Musk Elezioni midterm, la notte delle prime volte: da Jeffries a El-Sayed e Pappas, i risultati ‘storici’ “Voto di protesta e bocciatura di Trump”, così la stampa Usa vede la ‘vittoria storica Dem’ alle midterm Iran, la batosta midterm non frena Trump: “Molti a volere attacco su larga scala” Elezioni midterm, onda blu travolge Trump: democratici conquistano il Congresso Champions League, oggi Lens-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Texas, James Talarico centra il sogno della vittoria dem dopo 30 anni: l’esempio del padre italiano Papà Antonelli: “Dalla prima volta su un kart al Mondiale, il viaggio di Kimi. La paghetta? Ha un significato…” 60 anni fa l’alluvione che ferì Firenze e mobilitò il mondo con gli Angeli del fango ‘Breakfast in America’, l’onda blu travolge Trump alle elezioni di midterm: i commenti al voto nella diretta Adnkronos Midterm Usa 2026, il Michigan sceglie El-Sayed: chi è il medico musulmano di origine egiziana Giochi di ruolo erotici online e video con violenti abusi su minori, 7 arresti e 23 denunce Midterm Usa, onda blu contro Trump: le reazioni da Barack Obama a Elon Musk Elezioni midterm, la notte delle prime volte: da Jeffries a El-Sayed e Pappas, i risultati ‘storici’ “Voto di protesta e bocciatura di Trump”, così la stampa Usa vede la ‘vittoria storica Dem’ alle midterm Iran, la batosta midterm non frena Trump: “Molti a volere attacco su larga scala” Elezioni midterm, onda blu travolge Trump: democratici conquistano il Congresso Champions League, oggi Lens-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Io stringo la mano anche al diavolo. Basta che firmi l’accordo di coesione e ci metta in condizione di lavorare”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca rispondendo alla domanda se stringerebbe la mano alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo la firma del Fsc entro il 28 giugno, data definita nella sua sentenza dal Consiglio di Stato.
“Sono arrivato al punto – ha detto De Luca riferendosi alla sua manifestazione a Roma dello scorso febbraio – che neanche chiedo le scuse per l’insulto ricevuto il 16 febbraio, di cui non si è accorto il mondo dell’informazione. L’unico insulto vero, pubblico, era quello. Sono pronto a stringere la mano, abbracciare tutti. Ovviamente poi in privato…”.