Salernitana, curva nord aperta per i tifosi laziali. Le limitazioni - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

BellaMa’, Diaco: “Alberto Ravagnani? Quello che ho fatto si chiama giornalismo” Europa League, oggi Az Alkmaar-Juve – Diretta Montorio al Vomano, 24enne scompare nel nulla: l’appello del Comune Ignazio Boschetto papà bis, la moglie del cantante de Il Volo è incinta del secondo figlio: “Presto saremo in 4” Ravagnani, la sessualità raccontata sui social e la privacy invocata in tv: il paradosso dell’ex prete influencer Nazionale, i 31 convocati di Mancini per Francia e Belgio: da Liberali e Cisse a Lontani, le novità Infortuni: Inail, SI.IN.PRE.SA. fa tappa a Reggio Calabria Morte De Miguel, il rapporto preliminare di autopsia: “Trauma toracico accidentale” Biotech, report: ‘ogni euro di valore generato da Roche Italia ha un impatto di 2,8 su Pil’ “Non ce la facevo più”: uccise il padre disabile nel Mantovano. Figlia condannata a 25 anni Fine vita, il Consiglio dei ministri impugna la legge del Veneto Fratoianni: “Patrimoniale deve esserci”. Boschi: “Ho qualche dubbio” BellaMa’, Diaco: “Alberto Ravagnani? Quello che ho fatto si chiama giornalismo” Europa League, oggi Az Alkmaar-Juve – Diretta Montorio al Vomano, 24enne scompare nel nulla: l’appello del Comune Ignazio Boschetto papà bis, la moglie del cantante de Il Volo è incinta del secondo figlio: “Presto saremo in 4” Ravagnani, la sessualità raccontata sui social e la privacy invocata in tv: il paradosso dell’ex prete influencer Nazionale, i 31 convocati di Mancini per Francia e Belgio: da Liberali e Cisse a Lontani, le novità Infortuni: Inail, SI.IN.PRE.SA. fa tappa a Reggio Calabria Morte De Miguel, il rapporto preliminare di autopsia: “Trauma toracico accidentale” Biotech, report: ‘ogni euro di valore generato da Roche Italia ha un impatto di 2,8 su Pil’ “Non ce la facevo più”: uccise il padre disabile nel Mantovano. Figlia condannata a 25 anni Fine vita, il Consiglio dei ministri impugna la legge del Veneto Fratoianni: “Patrimoniale deve esserci”. Boschi: “Ho qualche dubbio”
Salernitana

Salernitana, curva nord aperta per i tifosi laziali. Le limitazioni

Salernitana, curva nord aperta per i tifosi laziali. Le limitazioni

Come stabilito dal GOS, infatti, il Settore Ospiti sarà aperto ma con alcune limitazioni per i tifosi biancocelesti e con la capienza del settore della Curva Nord ridotto a 500 ospiti, con obbligo di Fidelity Card Lazio.

Di seguito, il comunicato ufficiale della determinazione N56 del 15/11.

“Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio, nel limite stabilito dall’Autorità di P.S., esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S Lazio“. Inoltre, nella stessa circolare, viene stabilito un “impiego di un numero adeguato di steward“, più il “rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore“.