Segnali di distensione nel Partito Democratico campano: a Fisciano, nel corso di un incontro al Comune con studenti, associazioni universitarie e il Forum dei Giovani provinciale, Elly Schlein e Vincenzo De Luca si sono scambiati una calorosa stretta di mano prima di entrare insieme nella sala consiliare, accolti dagli applausi del pubblico.
La segretaria dem e il governatore si sono intrattenuti per alcuni minuti nella stanza del sindaco Vincenzo Sessa, in un colloquio definito “cordiale e costruttivo”, prima di presentarsi fianco a fianco all’iniziativa pubblica.
Nel suo intervento, Schlein ha voluto riconoscere il lavoro svolto dalla Regione Campania negli ultimi anni, sottolineando i risultati raggiunti in settori chiave come sanità, infrastrutture e trasporti pubblici.
“Abbiamo davanti una campagna elettorale di poche settimane – ha dichiarato la leader dem – che affronteremo con grande passione e con l’orgoglio di ciò che è stato fatto. Voglio ringraziare in modo particolare il presidente Vincenzo De Luca, perché la Regione ha compiuto sforzi straordinari per i cittadini campani”.





