Incidente stradale mortale, l’ennesimo. E’ accaduto nella tarda serata di ieri nei pressi della rotatoria di Santa Cecilia, ad Eboli.
A parte la vita è stato un ristoratore locale. Giovanni Damato è deceduto nella schianto tra la sua moto e una Fiat 500.
Nel violento impatto è rimasta ferita gravemente ferita la compagna del 55enne, in sella con lui al momento del sinistro.
Secondo una prima ricostruzione, a bordo di una moto di grossa cilindrata, i due procedevano in direzione Battipaglia quando, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente con una Fiat 500 X , guidata da un giovane, proprio davanti ad un bar della zona, i cui avventori hanno allertato immediatamente i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Eboli, Intervenute anche le ambulanze della Croce Verde di Battipaglia, i cui sanitari hanno provveduto al trasporto della donna all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, e della Croce Rossa di Serre, che ha condotto d’urgenza l’uomo al nosocomio di Eboli, in codice rosso, dove però purtroppo è deceduto per le gravi lesioni riportare.





