E’ arrivata in ospedale, poco dopo le 22 di ieri sera, e sarebbe giunta con il corpicino pieno di lividi. E sembra con segni di violenze sessuali. Per lei, nulla da fare: era già morta. Verso le 22, la bimba, di San Marzano sul Sarno è arrivata all’ospedale “Martiri di Villa Malta” a Sarno. Il sospetto sarebbe quello di una morte a seguito di sevizie e violenza sessuale che avrebbero causato una vasta emorragia interna.
Ascoltati il padre e alcuni vicini di casa dai carabinieri di Sarno per ricostruire le ultime ore di vita della piccola.
La madre della bimba si trova in Romania. Il corpo della bimba sarà sottoposto ad autopsia. La procura della repubblica di Nocera Inferiore ha aperto un’indagine.
A dare la notizia il quotidiano Il Mattino sul suo sito web che ha riportato ulteriori particolari. Al momento, però, la nostra testata ha solo il riscontro della piccola deceduta e non delle violenze. La vicenda va quindi ricostruita con tutte le cautele del caso. Per ora c’è solo il riscontro dell’avvenuto decesso di una bimba di tre anni