In occasione del primo anniversario della scomparsa di Gerardo Salvucci, storico magazziniere della Salernitana, il club granata rende noto che sarà celebrata una messa in suffragio mercoledì 11 giugno alle ore 18, presso la Parrocchia Gesù Redentore, nel quartiere Europa di Salerno.
Salvucci, venuto a mancare improvvisamente a 55 anni, fu stroncato da un malore fatale mentre si trovava in vacanza a Sapri, la città che tanto amava e dove era molto conosciuto. Lutto profondo per l’ambiente granata: Gerardo era il dipendente più longevo della società, un punto di riferimento fin dalla rinascita della Salernitana sotto il nome di Salerno Calcio in Serie D.
Grande amante del mare, Salvucci approfittava di ogni occasione per trascorrere momenti di relax nella città della Spigolatrice, dove aveva tanti amici e affetti. La Salernitana invita tifosi, colleghi e amici a partecipare alla funzione per onorare il ricordo di un uomo che ha rappresentato, con passione e discrezione, lo spirito granata per oltre un decennio.





