
Una brutale aggressione ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica, poco dopo le 15:30, nei pressi di un bar della zona orientale di Salerno, gestito da padre e figlio. La vittima, un 35enne salernitano, è attualmente ricoverato in ospedale Ruggi a seguito delle gravi lesioni riportate. L’uomo sarebbe stato colpito prima con calci e pugni dal figlio, per poi essere aggredito con un bastone dal padre.
Secondo quanto emerso, la causa dell’aggressione sarebbe riconducibile a un commento negativo lasciato sui social media riguardante i due aggressori. L’uomo è giunto al Pronto Soccorso con gravi lesioni al viso, tra cui un zigomo fratturato e contusioni agli occhi, oltre a traumi alla gamba e al torace, che comporteranno un lungo periodo di recupero.
Le indagini sono state avviate dal drappello di polizia ospedaliero e si sono subito concentrate sui due aggressori, che sono stati ascoltati dagli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno. Durante la perquisizione all’interno del bar, è stato rinvenuto e sequestrato il bastone utilizzato per l’aggressione, mentre le telecamere di videosorveglianza interne ed esterne hanno fornito elementi fondamentali per ricostruire la dinamica dell’episodio.
Padre e figlio sono stati denunciati per l’aggressione, e le autorità stanno proseguendo con le indagini per fare luce su tutti gli aspetti del caso.