Salernitana, Pagano: appello alla compattezza dell’ambiente - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Salernitana, Pagano: appello alla compattezza dell’ambiente

Salernitana, Pagano: appello alla compattezza dell’ambiente

“In un momento complesso come questo è doveroso metterci la faccia con senso di responsabilità e massima chiarezza”. Umberto Pagano affida ai social una riflessione diretta sull’attuale fase della Salernitana, scegliendo parole improntate alla responsabilità e alla necessità di mantenere compatto l’ambiente.

L’amministratore delegato del club granata, riconosce la delicatezza del momento e il peso delle sconfitte, sottolineando però come non sia il tempo delle polemiche o delle esasperazioni. Al contrario, Pagano richiama tutti alla coesione, ritenuta l’unica strada per affrontare le difficoltà senza perdere di vista l’obiettivo.

Nel suo intervento, il dirigente granata ribadisce che le difficoltà non devono compromettere il lavoro in corso né distogliere la squadra dal percorso intrapreso. Il messaggio è chiaro: unità, determinazione e concentrazione come base per costruire la risalita e superare una fase che richiede equilibrio e senso di responsabilità da parte di tutti.

“La situazione richiede compattezza, non divisioni – prosegue il posto del dirigente –Le sconfitte fanno male a tutti ma non è questo il tempo della polemica o delle esasperazioni. E’ il tempo della coesione. Le difficoltà non devono distrarci dall’obiettivo, nè compromettere il lavoro in atto. Uniti, determinati e concentrati: solo così si costruisce la strada per la risalita”.