Rocco Hunt presenta a Rose Villain il fan che l’ha definita ‘Na pret’. - Le Cronache Attualità
Attualità

Rocco Hunt presenta a Rose Villain il fan che l’ha definita ‘Na pret’.

Rocco Hunt presenta a Rose Villain il fan che l’ha definita ‘Na pret’.

Un’esclamazione in dialetto salernitano, un video virale e una maglietta diventata simbolo di un momento irripetibile. Il Festival di Sanremo 2025 si è chiuso con un siparietto che ha conquistato il pubblico: Damiano Romano, il fan che durante la prima serata aveva urlato “Sei una pietra” a Rose Villain, ha finalmente incontrato la cantante.

 

E Rocco Hunt, amico di Damiano e protagonista della scena, non ha resistito a commentare: “Mi hai fatto fare una grandissima figuraccia!”.

Il tutto è nato da un video caricato su TikTok dal rapper salernitano, che ha immortalato l’incontro tra i tre dietro le quinte dell’Ariston. “Quando inviti il tuo amico all’Ariston e lui urla ‘Sei una pietra’ a Rose Villain”, ha scritto Rocco Hunt, scherzando sulla figuraccia. Rose Villain, però, ha reagito con ironia: “Sei stato mitico”, ha detto a Damiano, riferendosi alla maglietta con la scritta “Si na pret” (in napoletano, “Sei una pietra”) che ha indossato dopo l’episodio.

Damiano, 30 anni, figlio del titolare del Bar Hilton di  Salerno, è diventato un volto noto del Festival. La mamma lo ha difeso dalle critiche: “È stata un’esclamazione spontanea. Rose è una bella ragazza”.

Seguici su twitter

@LCronache

Seguici su Instagram

@le_cronache

Seguici Su Facebook

Segui in tempo reale