Grazie alla sinergia fra l’ente, il “Museo Nazionale Etruschi di Frontiera”, le associazioni, gli oratori, le società sportive, sono stati proposti alla cittadinanza momenti di unione e di svago particolarmente graditi dalla collettività.
Oltre 5000 gli ingressi conteggiati al villaggio di Babbo Natale; altrettanti quelli della pista di pattinaggio.
Numeri importanti, che gratificano il lavoro coordinato dal Consigliere delegato Vittorio Marino, che così si è espresso:
“Abbiamo messo a punto un calendario fitto e di qualità, studiato appositamente per le famiglie, per i giovani, per gli appassionati della buona musica, dello sport e della gastronomia. La Magia del Natale continua ad allietare le feste della nostra città, con l’intento di far vivere le strade, le piazze, i luoghi deputati all’aggregazione ed alla convivialità. Fino al 6 gennaio ci saranno aste, esibizioni, momenti consacrati alla beneficenza. Siamo grati alle persone che ci scelgono e riconfermano la fiducia nei nostri confronti “.
Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha aggiunto: “Un grande lavoro di squadra, che ha portato alla realizzazione di un bel programma di eventi, da vivere e condividere. Abbiamo condensato concerti, manifestazioni sportive, mercatini, cercando di accogliere tutte le richieste ed assecondare tutti i gusti. Siamo già soddisfatti dei risultati raggiunti, ma confidiamo che siano solo parziali ed in continua salita: fino al 6 gennaio c’è ancora molto da fare e da vedere”.
Fra le iniziative da segnalare, le esibizioni delle scuole di danza, lo spettacolo comico di Francesco Procopio, aste di beneficenza, tombolate, spettacoli per bambini e le esibizioni dedicate alla Befana.





