Non luogo a procedere per imprenditore della costiera amalfitana - Le Cronache Cronaca
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Ferrari, nuovo attacco di Hamilton a Leclerc: “È aggressivo” Paolo Bonolis e la dichiarazione social a Carola: “Mi piace molto, è un periodo sereno” In California il governatore Newsom commuta in ergastoli oltre 500 condanne a morte SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 5 novembre. I 5 vincono oltre 55mila euro Atalanta-Kairat Almaty 1-1, Krstovic non basta alla Dea Sanremo 2027, la Gialappa’s Band alla conduzione del ControFestival: l’annuncio di De Martino BellaMa’, Diaco: “Alberto Ravagnani? Quello che ho fatto si chiama giornalismo” Europa League, oggi Az Alkmaar-Juve – Diretta Montorio al Vomano, 24enne scompare nel nulla: l’appello del Comune Ignazio Boschetto papà bis, la moglie del cantante de Il Volo è incinta del secondo figlio: “Presto saremo in 4” Ravagnani, la sessualità raccontata sui social e la privacy invocata in tv: il paradosso dell’ex prete influencer Nazionale, i 31 convocati di Mancini per Francia e Belgio: da Liberali e Cisse a Lontani, le novità Ferrari, nuovo attacco di Hamilton a Leclerc: “È aggressivo” Paolo Bonolis e la dichiarazione social a Carola: “Mi piace molto, è un periodo sereno” In California il governatore Newsom commuta in ergastoli oltre 500 condanne a morte SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 5 novembre. I 5 vincono oltre 55mila euro Atalanta-Kairat Almaty 1-1, Krstovic non basta alla Dea Sanremo 2027, la Gialappa’s Band alla conduzione del ControFestival: l’annuncio di De Martino BellaMa’, Diaco: “Alberto Ravagnani? Quello che ho fatto si chiama giornalismo” Europa League, oggi Az Alkmaar-Juve – Diretta Montorio al Vomano, 24enne scompare nel nulla: l’appello del Comune Ignazio Boschetto papà bis, la moglie del cantante de Il Volo è incinta del secondo figlio: “Presto saremo in 4” Ravagnani, la sessualità raccontata sui social e la privacy invocata in tv: il paradosso dell’ex prete influencer Nazionale, i 31 convocati di Mancini per Francia e Belgio: da Liberali e Cisse a Lontani, le novità
Cronaca

Non luogo a procedere per imprenditore della costiera amalfitana

Non luogo a procedere per imprenditore della costiera amalfitana
Il Tribunale di Salerno – seconda sezione penale- ha emesso sentenza di non luogo a procedere nei confronti di un imprenditore del settore ittico operante e residente in costiera amalfitana precisamente in località Cetara.
L’imprenditore che è stato difeso dall’ Avv. Giuseppe Vitale di Salerno con studio in Pellezzano, si è dichiarato unitamente al proprio difensore, pienamente soddisfatto dell’esito del processo che ha posto fine alla vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto.
Nello specifico nei confronti dell’imprenditore costierano era stato sin da subito disposto il sequestro delle opere ritenute abusive per poi essere rinviato a giudizio con l’accusa appunto di abusivismo edilizio.
Ebbene la linea difensiva dell’Avv. Giuseppe Vitale che è stata accolta e condivisa dal Giudice Penale del Tribunale di Salerno titolare del fascicolo, ha portato dapprima, su istanza dello stesso legale e nelle more del processo, al dissequestro definitivo di tutto quanto posto sotto sequestro per poi alla prima udienza fissata portare alla sentenza di non luogo a procedere così ponendo fine alla vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto l’imprenditore cetarese.
L’Avv. Giuseppe Vitale conclude con una brevissima e riassuntiva riflessione sul tema degli abusi edilizi e dei risvolti in ambito penale dichiarando che la materia in questione è complessa ed articolata nonché in continua evoluzione sia normativa che giurisprudenziale e richiede pertanto una specifica preparazione al riguardo.