Il Napoli Club Pontecagnano è stato oggetto di un assalto da parte dei tifosi della Salernitana. Tutto è successo nella notte e la scoperta è stata resa nota questa mattina quando i tifosi azzurri che fanno riferimento al Club che ha sede vicino Salerno si sono recati nella sede.
In via Alfani i tifosi azzurri di Pontecagnano hanno trovato eloquenti scritte sui muri di ingresso offensive contro la squadra del cuore. Inoltre è stato anche reperito un cartello che fa chiaro riferimento agli ultras dellaSalernitana: quasi una firma di chi ha premeditato e messo in atto l’assalto.
Al Napoli Club Pontecagnano però è subito arrivata la solidarietà di un altro club cittadino che però è frequentato dai tifosi dell’Inter: “Il tifo per la propria squadra del cuore dovrebbe rimanere sempre nei confini del vivere civile – ha detto il presidente dell’Inter club Antonio Buonomo – quanto è accaduto al Napoli club va ben oltre i limiti della goliardia e dello sfottò. Solidarietà agli amici del direttivo e ai tifosi partenopei iscritti al Napoli club della nostra città”. L’assalto Club Napoli Pontecagnano segue a quello subito qualche mese fa da un Club Napoli a Pellezzano sempre ad opera dei tifosi granata.
Fonte calciomercato.napoli.it