Il mea culpa di Schiavon: «Chiedo scusa ai salernitani per quella gara di Taranto»
“Chiedo scusa a tutti i tifosi salernitani”. A distanza di tanti anni, ventisette per la precisione, il signor Mariano?Schiavon (nella foto) da Padova ha fatto mea culpa, lunedì sera nel corso della trasmissione “Gli angeli dalla faccia sporta, condotta da Tommaso D’Angelo e Franco Esposito. Schiavon è uno di quegli arbitri entrato suo malgrado nella […]
Leggi




