Salerno: precipita nel Fiume Irno dopo un volo di 8 metri, salvo 26enne - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Becker contro Zverev: “Parla russo con il team e non commenta guerra in Ucraina”. Il numero uno: “Dice sciocchezze” Tumori, Laghi (Humanitas): “Sfida del radiologo è prevedere risposta a terapia” Meghan Markle, il padre è stato arrestato in Florida per materiale pedopornografico Corruzione, Gaetano Armao ai domiciliari Aereo disperso nella Bergamasca, individuato dopo ore di ricerche Bryan Adams, la fan più scatenata ha 98 anni ed è sua madre: “Vogliamo farla arrivare a 100 anni” Lavoro, Profumo (PoliTo): “Formazione continua centrale nell’era dell’Ai” Allarmi bomba negli aeroporti, psicologa: “Allerta continua aggrava disagio già presente nei più vulnerabili” Alta Velocità, Roma rischia di perdere la manutenzione? Incognita sul futuro di San Lorenzo Treviso, bambino di 11 anni picchiato e costretto a lavorare in una stalla: genitori condannati Taranto, la denuncia di un padre: “Mia figlia esclusa dalla mensa per 12 euro” Dentro ‘Allo sbagliato’, il club di Marco Mengoni dove tutto è diverso: no telefoni e sul palco il pubblico Becker contro Zverev: “Parla russo con il team e non commenta guerra in Ucraina”. Il numero uno: “Dice sciocchezze” Tumori, Laghi (Humanitas): “Sfida del radiologo è prevedere risposta a terapia” Meghan Markle, il padre è stato arrestato in Florida per materiale pedopornografico Corruzione, Gaetano Armao ai domiciliari Aereo disperso nella Bergamasca, individuato dopo ore di ricerche Bryan Adams, la fan più scatenata ha 98 anni ed è sua madre: “Vogliamo farla arrivare a 100 anni” Lavoro, Profumo (PoliTo): “Formazione continua centrale nell’era dell’Ai” Allarmi bomba negli aeroporti, psicologa: “Allerta continua aggrava disagio già presente nei più vulnerabili” Alta Velocità, Roma rischia di perdere la manutenzione? Incognita sul futuro di San Lorenzo Treviso, bambino di 11 anni picchiato e costretto a lavorare in una stalla: genitori condannati Taranto, la denuncia di un padre: “Mia figlia esclusa dalla mensa per 12 euro” Dentro ‘Allo sbagliato’, il club di Marco Mengoni dove tutto è diverso: no telefoni e sul palco il pubblico
Cronaca

Salerno: precipita nel Fiume Irno dopo un volo di 8 metri, salvo 26enne

Salerno: precipita nel Fiume Irno dopo un volo di 8 metri, salvo 26enne

Ha riportato numerose fratture alla colonna vertebrale ed alla testa il 26enne marocchino trovato agonizzante all’interno delle acque del Fiume Irno a Salerno. E’ giallo sulle cause che hanno visto precipitare giù dal ponte tra il Parco Pinocchio ed il Teatro Ghirelli il senegalese che ha fatto un volo di circa 8 metri.

Provvidenziale l’intervento dei sanitari che gli hanno salvato la vita dal momento che al loro arrivo i volontari della Misericordia hanno trovato il 26enne in stato di ipotermia. Sul posto successivamente è intervenuta anche una ambulanza della Croce Bianca. Trasferito all’Ospedale Ruggi di Via San Leonardo lo straniero non è in pericolo di vita: intanto sono state avviate le indagini del caso per capire se il giovane sia caduto accidentalmente nel vuoto oppure se sia stato spinto da qualcuno.