MotoGp, la griglia di partenza del Gp del Qatar - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Allarmi bomba e centinaia di milioni di euro bruciati: ecco il prezzo della paura Vannacci: “Stop guerra, rimpatri e addio al Green Deal, ecco il programma di Futuro nazionale” MotoGp, la griglia di partenza del Gp del Qatar Sensi (Pd): “La foto pubblicata da Bonaccini? Chiudiamo incidente e tutti uniti in solidarietà con Tajani” Tumori, Sirm: “Cresce adesione a screening seno, medici radiologi e tecnici insieme per migliorare efficienza e percorsi” Motogp, Bezzecchi in pole in Qatar davanti a Marquez e Di Giannantonio Anac, Salvini dopo la bufera su Altieri: “Porteremo nome lunedì in Cdm. Per lui c’erano i requisiti” Roberto Burioni, ammonimento da Garante Privacy: “Resi noti sui suoi social dati personali dei firmatari dell’esposto contro di lui” Dal memoir su Dacia Maraini ad Alessandro D’Avenia, le novità in libreria Bonaccini pubblica foto di Tajani con cappellino Maga, poi la rimuove: “Meme ironico”, scoppia la polemica Influenza, il bollettino non c’è ma i virus sì. La stima di Pregliasco: “Oltre 500mila casi a settimana” Roma, Gualtieri: “Mi ricandido a sindaco per altri 5 anni” Allarmi bomba e centinaia di milioni di euro bruciati: ecco il prezzo della paura Vannacci: “Stop guerra, rimpatri e addio al Green Deal, ecco il programma di Futuro nazionale” MotoGp, la griglia di partenza del Gp del Qatar Sensi (Pd): “La foto pubblicata da Bonaccini? Chiudiamo incidente e tutti uniti in solidarietà con Tajani” Tumori, Sirm: “Cresce adesione a screening seno, medici radiologi e tecnici insieme per migliorare efficienza e percorsi” Motogp, Bezzecchi in pole in Qatar davanti a Marquez e Di Giannantonio Anac, Salvini dopo la bufera su Altieri: “Porteremo nome lunedì in Cdm. Per lui c’erano i requisiti” Roberto Burioni, ammonimento da Garante Privacy: “Resi noti sui suoi social dati personali dei firmatari dell’esposto contro di lui” Dal memoir su Dacia Maraini ad Alessandro D’Avenia, le novità in libreria Bonaccini pubblica foto di Tajani con cappellino Maga, poi la rimuove: “Meme ironico”, scoppia la polemica Influenza, il bollettino non c’è ma i virus sì. La stima di Pregliasco: “Oltre 500mila casi a settimana” Roma, Gualtieri: “Mi ricandido a sindaco per altri 5 anni”
Ultim'ora Nazionale

MotoGp, la griglia di partenza del Gp del Qatar

MotoGp, la griglia di partenza del Gp del Qatar

(Adnkronos) – Definita dopo la pole position la griglia di partenza della Sprint Race e del Gran Premio del Qatar di MotoGp, ventesimo appuntamento della stagione (su 22), disputato sul circuito di Lusail. Alle 17 la Sprint race. 

Prima fila 1. Marco Bezzecchi (Ita) Aprilia in 1’50″028 alla velocità media di 176.0 km/h 2. Marc Marquez (Esp) Ducati in 1’50″294 3. Fabio Di Giannantonio (Ita) Ducati in 1’50″327.  

Seconda fila 4. Raul Fernandez (Esp) Aprilia in 1’50″457 5. Francesco Bagnaia (Ita) Ducati in 1’50″592 6. Ai Ogura (Jpn) Aprilia in 1’50″596. 

Terza fila 7. Johann Zarco (Fra) Honda in 1’50″735 8. Pedro Acosta (Esp) Ktm in 1’50″872 9. Fermin Aldeguer (Esp) Ducati in 1’50″890. 

Quarta fila 10. Enea Bastianini (Ita) Ktm in 1’51″001 11. Jorge Martin (Esp) Aprilia in 1’51″064 12. Brad Binder (Rsa) Ktm in 1’51″904.  

—

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)