De Luca e gli alleati scomodi. Aveta:" I gay mi fanno schifo" - Le Cronache
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Texas, James Talarico centra il sogno della vittoria dem dopo 30 anni: l’esempio del padre italiano Papà Antonelli: “Dalla prima volta su un kart al Mondiale, il viaggio di Kimi. La paghetta? Ha un significato…” 60 anni fa l’alluvione che ferì Firenze e mobilitò il mondo con gli Angeli del fango ‘Breakfast in America’, l’onda blu travolge Trump alle elezioni di midterm: i commenti al voto nella diretta Adnkronos Midterm Usa 2026, il Michigan sceglie El-Sayed: chi è il medico musulmano di origine egiziana Giochi di ruolo erotici online e video con violenti abusi su minori, 7 arresti e 23 denunce Midterm Usa, onda blu contro Trump: le reazioni da Barack Obama a Elon Musk Elezioni midterm, la notte delle prime volte: da Jeffries a El-Sayed e Pappas, i risultati ‘storici’ “Voto di protesta e bocciatura di Trump”, così la stampa Usa vede la ‘vittoria storica Dem’ alle midterm Iran, la batosta midterm non frena Trump: “Molti a volere attacco su larga scala” Elezioni midterm, onda blu travolge Trump: democratici conquistano il Congresso Champions League, oggi Lens-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv Texas, James Talarico centra il sogno della vittoria dem dopo 30 anni: l’esempio del padre italiano Papà Antonelli: “Dalla prima volta su un kart al Mondiale, il viaggio di Kimi. La paghetta? Ha un significato…” 60 anni fa l’alluvione che ferì Firenze e mobilitò il mondo con gli Angeli del fango ‘Breakfast in America’, l’onda blu travolge Trump alle elezioni di midterm: i commenti al voto nella diretta Adnkronos Midterm Usa 2026, il Michigan sceglie El-Sayed: chi è il medico musulmano di origine egiziana Giochi di ruolo erotici online e video con violenti abusi su minori, 7 arresti e 23 denunce Midterm Usa, onda blu contro Trump: le reazioni da Barack Obama a Elon Musk Elezioni midterm, la notte delle prime volte: da Jeffries a El-Sayed e Pappas, i risultati ‘storici’ “Voto di protesta e bocciatura di Trump”, così la stampa Usa vede la ‘vittoria storica Dem’ alle midterm Iran, la batosta midterm non frena Trump: “Molti a volere attacco su larga scala” Elezioni midterm, onda blu travolge Trump: democratici conquistano il Congresso Champions League, oggi Lens-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Extra

De Luca e gli alleati scomodi. Aveta:” I gay mi fanno schifo”

De Luca e gli alleati scomodi. Aveta:” I gay mi fanno schifo”

De Luca e gli alleati scomodi. Continua ad accendere polemiche e discussioni sui Social Network Carlo Aveta candidato nella lista “Campania civica” che appoggia Enzo De Luca presidente alle prossime elezioni regionali, come riporta il sito www.Repubblica.it.

Oggi le agenzie rilanciano, con tanto di screenshot, un post in cui l’ex dirigente della destra dichiara apertamente la sua posizione anti gay. “Si può ancora dire in un paese “libero e democratico” che questi mi fanno schifo?”. Scrive nel giugno dell’anno scorso postando e commentando una foto del gay pride.

Come si vede nella foto, Aveta si riferisce a tre omosessuali, che si tengono per mano a un gay pride. Il commento è del 17 giugno 2014, ma la foto non è stata rimossa e il candidato, ora di centrosinistra, finora non ha rettificato le sue parole. Come non ha risposto alle polemiche dopo la pubblicazione della sua foto a Predappio, in posa davanti alla tomba di Mussolini. Aveta, oggi candidato nelle file del Pd grazie all’intesa don De Luca,  è consigliere regionale uscente, eletto nel 2010 tra le fila de La Destra di Storace.