Iannone (FdI): “Dal 6 giugno stop lavori SS18 - Le Cronache Attualità
Autosantoro Santoro Grafica - 20 anni

Notizie Nazionali Flash

Elicottero caduto in Bosnia, atterrato a Ciampino il C130 con a bordo le salme dei militari morti Jet privato precipita in Florida, l’ultimo messaggio del pilota: “Stiamo per schiantarci” Chirurgia avanzata e Ai, le sfide dell’oftalmologia al congresso Siso Nicko McBrain: “Pronto a suonare ancora con gli Iron Maiden. I concerti? Non devono essere solo per i ricchi” Paura a Roma, bombe esplodono a 20 minuti di distanza in due palazzi a Casal Bruciato e Tor Bella Monaca Oltre 550mila interventi di cataratta ogni anno in Italia, nuove possibilità per la chirurgia Due ciclisti investiti da un tir a Battipaglia: un morto e un ferito grave Delfin, Leonardo Maria Del Vecchio: “Inviato ai soci un’offerta per acquistarne le quote” Pasolini, nuova indagine sull’omicidio: la Procura di Roma riapre il caso Ucraina, finisce la tregua di Oleshky: la Russia riprende gli attacchi su Kherson Crans Montana, Jacques Moretti in aula per nuovo interrogatorio: non risponderà a domande su riciclaggio Serie A, chi gioca oggi? Le partite di giornata e dove vederle Elicottero caduto in Bosnia, atterrato a Ciampino il C130 con a bordo le salme dei militari morti Jet privato precipita in Florida, l’ultimo messaggio del pilota: “Stiamo per schiantarci” Chirurgia avanzata e Ai, le sfide dell’oftalmologia al congresso Siso Nicko McBrain: “Pronto a suonare ancora con gli Iron Maiden. I concerti? Non devono essere solo per i ricchi” Paura a Roma, bombe esplodono a 20 minuti di distanza in due palazzi a Casal Bruciato e Tor Bella Monaca Oltre 550mila interventi di cataratta ogni anno in Italia, nuove possibilità per la chirurgia Due ciclisti investiti da un tir a Battipaglia: un morto e un ferito grave Delfin, Leonardo Maria Del Vecchio: “Inviato ai soci un’offerta per acquistarne le quote” Pasolini, nuova indagine sull’omicidio: la Procura di Roma riapre il caso Ucraina, finisce la tregua di Oleshky: la Russia riprende gli attacchi su Kherson Crans Montana, Jacques Moretti in aula per nuovo interrogatorio: non risponderà a domande su riciclaggio Serie A, chi gioca oggi? Le partite di giornata e dove vederle
Attualità

Iannone (FdI): “Dal 6 giugno stop lavori SS18

Iannone (FdI): “Dal 6 giugno stop lavori SS18

top ai disagi per residenti e turisti in transito nel Golfo di Policastro. A partire dal 6 giugno, i lavori lungo la Strada Statale 18, nel tratto compreso tra Capitello e Policastro, saranno sospesi fino alle prime settimane di settembre. Una decisione attesa e apprezzata, soprattutto in vista dell’incremento del traffico legato alla stagione estiva.

A renderlo noto è il Senatore Antonio Iannone di Fratelli d’Italia, attuale Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, che ha dichiarato:
«Dopo aver chiesto chiarimenti all’Anas sullo stato dei lavori, ho ricevuto risposta in meno di 24 ore. Ringrazio i tecnici per la disponibilità e per aver compreso l’importanza di garantire fluidità alla viabilità in una zona ad alta vocazione turistica».

La sospensione del cantiere rappresenta una boccata d’ossigeno per i comuni costieri, fortemente penalizzati nei mesi scorsi da code e rallentamenti, con disagi diffusi per cittadini, operatori turistici e pendolari.

La riattivazione del cantiere è prevista per settembre, a conclusione della stagione estiva, in modo da completare gli interventi previsti senza interferire con il flusso turistico.