Salernitana, stasera parte su Sei tv Con te da sempre - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Salernitana, stasera parte su Sei tv Con te da sempre

Salernitana, stasera parte su Sei tv Con te da sempre
L’attesa è finita anche perchè la nuova trasmissione dei tifosi del Salerno club 2010 che si chiamerà <con te da sempre> avrà il suo battesimo ufficiale alle ore 20,30 di stasera, martedì. E’ in onda su Sei tv, canale 82 del dtt produzione fan Hub Communication gli sportivi salernitani, i tifosi che amano la loro squadra del cuore, la Salernitana, potranno avere quella voglia di vedere tante curiosità e giudizi sulla gloriosa maglia granata che da anni hanno nel cuore sperando che anche in questo campionato di serie B, iniziato da poche giornate, la squadra ora guidata da Giovanni Martusciello e ben assemblata dal direttore Gianluca Petrachi possa essere tra le protagoniste della stagione.
La diretta del programma che andrà in onda il martedì sera (e non più il giovedì) anche quest’anno sarà condotta dal collega Andrea Criscuolo e sarà visibile anche su Facebook- Canale Sei Tv e Salerno club 2010.
Uno sforzo notevole quello sostenuto dal club dello storico tifoso e presidente Salvatore Orilia che ancora una volta ha dimostrato il grande amore verso la squadra del cuore con questa trasmissione che terrà informati gli sportivi di fede granata prima e dopo ogni gara di campionato.
Ci saranno ospiti presenti in studio e la trasmissione sarà arricchita anche da video collegamenti che renderanno più vivo il format. E sarà possibile anche interagire con la trasmissione stessa inviando messaggi su fb durante il live della puntata.
Per il presidente Salvatore Orilia questo sforzo notevole del club è una dimostrazione del grande affetto che si ha per la casacca granata. <Speriamo di portare fortuna a questa nuova Salernitana ed a tutti i giocatori in maglia granata che in queste prime cinque giornate di campionato hanno dimostrato che fino al termine della stagione non si tireranno indietro per regalarci una grande e bella soddisfazione.Ovviamente invito i tifosi a guardare il nostro nuovo format ed esprimere giudizi su come potrà essere arricchita ancora di più la trasmissione stessa>

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *