di Monica De Santis
Non servono molte parole, basta guardare queste foto, per capire come nonostante i proclami dell’assessore Natella di multare (solo nei fine settimana però) coloro che non conferiscono i rifiuti nei giorni prestabiliti. Nonostante i proclami dell’assessore Tringali che convoca comitati di quartiere, associazioni, polizia municipale, Salerno Pulita promettendo soluzioni definitive per ridare bellezza e pulizia alla città.
Nonostante tutto questo ed altro ancora, la città si presenta ancora così, ogni giorno. Le immagini di questa pagina si riferiscono alla giornata di ieri. Sono state scattate in diversi punti del centro storico e non solo.
Sono state scattate sia di mattina, che in serata e pubblicate sulla pagina facebook “Comitato Territoriale Salerno Mia”. Sono immagini che mostrano come si è presentata la nostra città agli occhi dei tanti turisti che ieri sono giunti a Salerno. Un sabato a Salerno, un sabato qualunque, dove purtroppo per dirla quasi come a Sergio Caputo “il peggio sembra (non) essere passato”.