Salernitana, preso Molina - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Salernitana, preso Molina

Salernitana, preso Molina

La Salernitana su Juan Ignacio Molinaattaccante classe 1997 attualmente al Siracusa, dove milita in prestito dalla Vis Pesaro. Secondo quanto filtra, il club granata, guidato in panchina da Raffaele, avrebbe chiuso l’operazione per l’arrivo a titolo definitivo del centravanti argentino.

Molina era approdato al Siracusa alla fine dello scorso mese di agosto con il ruolo di uomo chiave dell’attacco nello scacchiere tecnico di mister Turati, ma l’inizio della stagione è stato subito condizionato da un grave infortunio. Durante il primo allenamento con la maglia azzurra, l’attaccante aveva infatti riportato la rottura del menisco.

Gli accertamenti clinici hanno evidenziato una lesione meniscale mediale, che ha reso necessario un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro, effettuato con successo il 5 settembre. Dopo un periodo di riabilitazione durato circa cinque settimane, Molina è rientrato gradualmente in campo, tornando a disposizione della formazione siciliana.

Dal suo rientro, l’attaccante ha collezionato 13 presenze, mettendo a referto 2 gol e 2 assist, dimostrando di aver recuperato pienamente la condizione fisica e confermando le qualità che avevano spinto il Siracusa a puntare su di lui.