Marciano: "Laureana 2024? Io ci sono!" - Le Cronache
Provincia Laureana Cilento

Marciano: “Laureana 2024? Io ci sono!”

Marciano: “Laureana 2024? Io ci sono!”

È un fiume in piena Raffaele Marciano, consigliere comunale e capogruppo di minoranza di Laureana Cilento. A oltre un anno dalla scadenza elettorale, Marciano, che è anche responsabile aree interne per il Cilento di Fratelli d’Italia, ufficializza già la sua candidatura perla corsa alla carica di sindaco

Laureana 2024 sarà una sfida molto importante…

“Il prossimo anno si rinnoverà il consiglio comunale di Laureana Cilento, sono volati questi 4 anni e come gruppo di minoranza abbiamo prodotto un gran lavoro in termini di richieste ed istanze, sempre attenti alle esigenze dei cittadini, nei limiti del nostro ruolo di minoranza, purtroppo”.

Parco del Cilento: qual è il Suo pensiero?

“La questione parco nazionale del Parco Nazionale del Cilento, vallo di Diano e Alburni è spinosa: personalmente credo che tutta questa confusione che si è creata non faccia bene al territorio in primis ed alla politica in secundis”.

Bretella Agropoli – Eboli?

“Sarei un folle se considerassi inutile l’opera, ma personalmente credo che le strade esistenti abbiano bisogno, prima di tutto di importanti interventi, pertanto prima di costruire delle nuove opere che si sistemino e si mettano in sicurezza le strade già esistenti, è come se un costruttore vedendo il tetto di una casa danneggiato pensasse alla costruzione del giardino. Ci sono delle priorità. Ancora, sulla viabilità, purtroppo l’assenza di manutenzione ordinaria ha provocato disagi importanti, non ultimo lo smottamento parziale di una carreggiata sulla strada provinciale, Via del Mare, nel comune di castellabate,dove mi auguro che si intervenga al più presto, con somma urgenza sono già trascorsi molti mesi è impensabile di voler mantenere il senso unico semaforico anche in estate”.