Rocco Hunt il 29 ottobre al PalaDianflex di Atena Lucana - Le Cronache
Spettacolo e Cultura

Rocco Hunt il 29 ottobre al PalaDianflex di Atena Lucana

Rocco Hunt il 29 ottobre al PalaDianflex di Atena Lucana

Atena Lucana (SA) – Sabato 29 ottobre Rocco Hunt inaugurerà la riapertura la nuovastagione di eventi targati Dance&Love, già punto di riferimento della nightlife salernitana, che quest’anno preparato un ricco programma coinvolgendo numerosi artisti di spicco, nazionali e internazionali.

ROCCO HUNT INAUGURA LA STAGIONE – Il rapper salernitano, vincitore tra le “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo nel 2014 con il famosissimo brano “Nu juorno buono” e con oltre 20 dischi di Platino conquistati, si esibirà al PalaDianflex di Atena Lucana in uno showcase come guest star di una serata ricca di spettacolo, animazione ed effetti scenici.

GRANDI ARTISTI NEL CILENTO “Abbiamo deciso di investire nel PalaDianflex per creare nel nostro territorio un punto di riferimento per la movida e per gli eventi, in grado di coinvolgere tutti”, ha affermato Gianluca Di Mieri, titolare del PalaDianflex, “Siamo sicuri che questa sarà una stagione importante, diversa dalle precedenti, caratterizzata da un programma ricco e vario.”

TANTE NOVITÀ IN ARRIVO – “È da oltre 20 anni che organizziamo eventi di vario tipo nel territorio del Vallo di Diano e la nostra ambizione per quest’anno è di ospitare artisti di alto profilo che siano all’altezza delle aspettative delle persone che da sempre ci seguono. Sarà la stagione più importante della nostra storia” ha affermato Fernando Sbrollini, founder di Dance&Love Eventi.

TICKET DISPONIBILI ONLINE – Già è possibile acquistare i biglietti per l’evento del 29 ottobre: i ticket sono disponibili sulla piattaforma TicketSms al link http://bit.ly/roccohunt22 fino ad esaurimento posti. La serata con Rocco Hunt darà il via alla stagione Dance&Love che si preannuncia come la più importante di sempre: le serate saranno caratterizzate da grandi ospiti, scenografie spettacolari ed eventi memorabili.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, è possibile seguire le pagine social di Dance&Love Eventi: Pagina Facebook e Profilo Instagram.